Rickyilmejo Inviata 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviata 27 Agosto 2014 Mi spiegate la meccanica per scrivere e usare pergamene in 5h (e anche per mescere pozioni)? A tal proposito o qualche dubbio anche sull'esistenza o meno di un qualcosa simile ad "utilizzare oggetti magici". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Mi spiegate la meccanica per scrivere e usare pergamene in 5h (e anche per mescere pozioni)? A tal proposito o qualche dubbio anche sull'esistenza o meno di un qualcosa simile ad "utilizzare oggetti magici". Sul supplemento on line di hoard of the Dragon Queen ci sono diversi oggetti magici tra cui le pozioni e se non erro dice qualcosa anche sulle pergamene. Per la creazione credo che bisogni aspettare la guida del DM, ma andando a naso, essendo le pozioni di cura non più magiche le puoi creare essendo competente negli attrezzi da erborista con il downtime activitis. Ecco il link al supplemento dell'avventura: http://dnd.wizards.com/products/tabletop-games/rpg-products/hoard-dragon-queen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rickyilmejo Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Grazie. Scusate la ridondanza ma non avevo visto l'altro post e non conoscevo il supplemento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato