Rickyilmejo Inviata 27 Agosto 2014 Segnala Inviata 27 Agosto 2014 Mi spiegate la meccanica per scrivere e usare pergamene in 5h (e anche per mescere pozioni)? A tal proposito o qualche dubbio anche sull'esistenza o meno di un qualcosa simile ad "utilizzare oggetti magici".
Dran Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Mi spiegate la meccanica per scrivere e usare pergamene in 5h (e anche per mescere pozioni)? A tal proposito o qualche dubbio anche sull'esistenza o meno di un qualcosa simile ad "utilizzare oggetti magici". Sul supplemento on line di hoard of the Dragon Queen ci sono diversi oggetti magici tra cui le pozioni e se non erro dice qualcosa anche sulle pergamene. Per la creazione credo che bisogni aspettare la guida del DM, ma andando a naso, essendo le pozioni di cura non più magiche le puoi creare essendo competente negli attrezzi da erborista con il downtime activitis. Ecco il link al supplemento dell'avventura: http://dnd.wizards.com/products/tabletop-games/rpg-products/hoard-dragon-queen
Rickyilmejo Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Grazie. Scusate la ridondanza ma non avevo visto l'altro post e non conoscevo il supplemento
Messaggio consigliato