Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

ho un dubbio: applicando Risucchiare i Caduti a Creeping Cold, l'effetto del talento si applica ogni turno?

E ancora, come funziona Creeping Cold Greater se Esteso?

Grazie!

Inviato

E ancora, come funziona Creeping Cold Greater se Esteso?

Guardi il tuo livello e in base a quello raddoppi.

Di base ha durata quattro round, raddoppiati a otto.

Se sei di quindicesimo passi a dieci, se di ventesimo a dodici.

Non che sia chissà che, uno scontro di solito si risolve molto prima.

ho un dubbio: applicando Risucchiare i Caduti a Creeping Cold, l'effetto del talento si applica ogni turno?

Non mi ricordo risucchiare caduti quale sia, avendo il manuale in inglese...

Inviato

Credo che si applichi solo una volta (parla di un solo livello negativo), ma aspetto smentite.

Non mi ricordo risucchiare caduti quale sia, avendo il manuale in inglese...

Fell drain se non ricordo male

Inviato

si, il talento si chiama Fell Drain!

Chiedo scusa, la colpa è mia che sono stato poco chiaro nel formulare la domanda. Chiaramente, se esteso, l'incantesimo durerà il doppio di quello che avrebbe dovuto durare, ma quanti danni farà ad ogni turno?

Tra l'altro, come dici tu, sono convintissimo anche io che raramente un combattimento possa durare così a lungo, ma sono curioso di sapere come ci si comporterebbe in una situazione simile.

Per la questione dei livelli negativi, credo tu abbia ragione Tamriel, o meglio, quello che dici tu è anche quello che mi verrebbe da pensare, ma visto che viene inflitto danno in turni differenti... magari...

Inviato

Chiedo scusa, la colpa è mia che sono stato poco chiaro nel formulare la domanda. Chiaramente, se esteso, l'incantesimo durerà il doppio di quello che avrebbe dovuto durare, ma quanti danni farà ad ogni turno?

Tra l'altro, come dici tu, sono convintissimo anche io che raramente un combattimento possa durare così a lungo, ma sono curioso di sapere come ci si comporterebbe in una situazione simile.

Il testo dice che la durata dell'incantesimo raddoppia, visto che l'incantesimo dice "The spell deals 1d6 cumulative points of cold damage per round it is in effect ", quindi direi che si arriva a +1d6 per round.

• Mi piace 1