Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Secondo le RAW, si può usare un rituale di specie selvagge per:

-Aggiungere template a un PG senza cambiare la razza base?

Se sì, come? Il manuale menziona la scelta di una creatura bersaglio in cui si intende trasformarsi, ma non è chiaro se scegliere la propria razza + un template sia considerato valido ai fini della definizione

-Il rituale di associazione può essere utilizzato per ottenere il tipo Costrutto e qualificarsi così per il Costrutto Incarnato?

Ringrazio in anticipo e mi scuso se l'estremo grado del cheese preso in esame dovesse causare nausea a qualcuno.

E' per un torneo, non per una partita vera.

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Secondo le RAW, si può usare un rituale di specie selvagge per:

-Aggiungere template a un PG senza cambiare la razza base?

Se sì, come? Il manuale menziona la scelta di una creatura bersaglio in cui si intende trasformarsi, ma non è chiaro se scegliere la propria razza + un template sia considerato valido ai fini della definizione

Credo di no, ma vedi sotto.

-Il rituale di associazione può essere utilizzato per ottenere il tipo Costrutto e qualificarsi così per il Costrutto Incarnato?

È scritto malissimo, ma RAW sembra funzionare. Un altro possibile modo di piegare le regole a proprio vantaggio può essere trovato nel fatto che gli archetipi non vengono presi in considerazione, quindi sono a sé stanti. In questa maniera credo sia fattibile prendere una creatura con MdL +2 da archetipo ereditato (ad esempio) e poi trasformarlo in un forgiato o altro tipo di costrutto per poi applicare l'acquisito costrutto incarnato, bypassando il problema del dover applicare un archetipo ereditato su di un costrutto incarnato.