Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_103068

Mi ero dimenticato di dire che tre o quattro giorni fa ho finito il primo. Non malissimo, dai...

Sdesso però ho incominciato l'ultimo libro di Walter Moers (un altro capolavoro). Appena lo avrò terminato, tornerò alla carica con la Troisi.

• Risposte 316
  • Visualizzazioni 31,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Re dei draghi
    Re dei draghi

A me tutti e tre i libri della trilogia mi sono piaciuti molto perchè non sono pesanti. Un paio di giorni fa ho finito di leggere il primo libro della seconda trilogia e penso

• Ho iniziato la nuova saga di Lucia Troisi, sempre delle cronache del mondo emerso, la setta degli assassini. qualcunio l'ha letta o la stà leggendo??

• 3.5 perchè sono buono. GIoco da almeno 5 anni a gdr by chat e forum online. In quel libro sempre esserci concentrato lo spirito del lottiano (extremelot+dreamalot) medio, con una quant

comment_103755

Sono a quasi metà del terzo libro e devo dire che nn mi dispiace, anche se poteva essere meglio

ho quasi finito anche il terzo libro, in un punto mi sono messa a piangere!!!!! è bellissimo!!!!

• Author
comment_104836

Ho incominciato il secondo libro. Per ora, mi sembra immensamente migliore del primo. Stamattina mi sono impaccato un bel po' a leggere, senza nemmeno un barlume di noia, cosa che con la Troisi non mi era mai successa.

comment_104899

Ho iniziato la nuova saga di Lucia Troisi, sempre delle cronache del mondo emerso, la setta degli assassini. qualcunio l'ha letta o la stà leggendo??

comment_106677

Hai ragione...è un libro molto bello e completo...rispetto alla prima saga questa sembra essere veramente molto migliore....a me piace soprattutto il backgroud della protagonista...

• Author
comment_106754

Per il momento mi sono interrotto per rileggere il quinto di Harry Potter, visto che ero depresso, ma, dopo Il dominio della regina (mamma mia, non ce la facciopiù ad aspettare, non mi era mai successa una cosa del genere con un libro! ), tornerò alla Troisi. Penso che leggerò anche il "quarto", visto che ne parlano tutti così bene... :rolleyes:

• Author
comment_106928

Comprerò anche questo, a tempo debito. Ho tanti di quei libri da comprare che non so quanto dovrò spendere la prossima volta che passo in libreria! :-p

comment_106959

L'ho letto anche io! Tutto d'un fiato! Davvero emozionante non vedo l'ora esca il seguito :-D

Già, spero nn ci facciano attendere molto. Odio aspettare i seguiti delle saghe!!!!

comment_106983

Io ho letto la precedente trilogia ma nn mi sembrava granchè.Però dai vostri commenti mi viene voglia di comprarlo.Per l' attesa delle trilogie concordo, è terribile.Ricordo che con eragon ho aspettato un anno e più davanti alla libreria e adesso sto facendo lo stesso.

comment_107012

Avete ragione....per le saghe belle esce un libro ogni 3 anni mentre per le saghe che vendono pochi libri ne sfornano a palate.....i casi sono 2....o che gli autori più prolifici sono anche i più incapaci di fare dei bei libri (senza offesa a nessuno):-) ....o gli autori bravi aspettano apposta a fare uscire un nuovo episodio della saga per aumentare l'attesa e la suspance....

• Author
comment_107015

Odio aspettare i seguiti delle saghe!!!!

Già, io sono invischiato in una ventina di trilogie e saghe varie, e incomincio a non capirci più una cippa! :-(:-p

• 2 settimane dopo...
comment_110297

ciao a tutti. Non ho tempo di leggere tutto il topic, e volevo prendere questo libro. Che mi consigliate? Ho letto la trama e mi sembra interessante.

:bye:

• Author
comment_110303

Se sei uno strapatito di fantasy, di quelli che divorano tutto e considerano Eragon un capolavoro, leggilo. Se non ti consiederi un appassionato particolarmente fanatico, se Eragon ti ha lasciato piuttoto indifferente, be', il mio consiglio è di lasciar perdere.

Io sono a metà del secondo libro, anche se ho interrotto da un po' perchè volevo rillegere gli ultimi due Harry Potter. Nonostante ci siano alcuni momenti carini e con lo scorrere delle pagine migliori moltissimo, non è che mi faccia impazzire.

comment_110308

A me questa trilogia è piaciuta.....il primo libro è fatto abbastanza bene, forse, vengono trascurati e trattati superficialmente alcuni particolari che sarebbero untili per capire meglio la storia.....il secondo è il più noiosetto......il terzo invece è fatto abbastanza bene e ha un gran bel finale.....

.....Il vero capolavoro (per i miei gusti) arriva con il primo libro della seconda trilogia.....

comment_110320

A me questa trilogia è piaciuta.....il primo libro è fatto abbastanza bene, forse, vengono trascurati e trattati superficialmente alcuni particolari che sarebbero untili per capire meglio la storia.....il secondo è il più noiosetto......il terzo invece è fatto abbastanza bene e ha un gran bel finale.....

.....Il vero capolavoro (per i miei gusti) arriva con il primo libro della seconda trilogia.....

non ho capito una cosa: ma sono tre libri ben distinti separati o raccolti in una raccolta che si intitola appunto "cronache del mondo emerso"?