esahettr Inviato 21 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 Mi ero dimenticato di dire che tre o quattro giorni fa ho finito il primo. Non malissimo, dai... Sdesso però ho incominciato l'ultimo libro di Walter Moers (un altro capolavoro). Appena lo avrò terminato, tornerò alla carica con la Troisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Sono a quasi metà del terzo libro e devo dire che nn mi dispiace, anche se poteva essere meglio ho quasi finito anche il terzo libro, in un punto mi sono messa a piangere!!!!! è bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Ho incominciato il secondo libro. Per ora, mi sembra immensamente migliore del primo. Stamattina mi sono impaccato un bel po' a leggere, senza nemmeno un barlume di noia, cosa che con la Troisi non mi era mai successa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 ho finito anche il terzo, praticamente tutta la saga, che finale!!!!! millanta!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Ho iniziato la nuova saga di Lucia Troisi, sempre delle cronache del mondo emerso, la setta degli assassini. qualcunio l'ha letta o la stà leggendo?? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 l'ho finito in 5 giorni e............wow!!! spero esca presto il secondo libro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faelar Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 L'ho letto anche io! Tutto d'un fiato! Davvero emozionante non vedo l'ora esca il seguito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Hai ragione...è un libro molto bello e completo...rispetto alla prima saga questa sembra essere veramente molto migliore....a me piace soprattutto il backgroud della protagonista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Io ho letto i primi due,carini ma non sono i migliori,adesso leggerò il terzo.Qualcuno ha già letto il quarto(se così si può dire) :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 12 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Per il momento mi sono interrotto per rileggere il quinto di Harry Potter, visto che ero depresso, ma, dopo Il dominio della regina (mamma mia, non ce la facciopiù ad aspettare, non mi era mai successa una cosa del genere con un libro! ), tornerò alla Troisi. Penso che leggerò anche il "quarto", visto che ne parlano tutti così bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Comprerò anche questo, a tempo debito. Ho tanti di quei libri da comprare che non so quanto dovrò spendere la prossima volta che passo in libreria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 L'ho letto anche io! Tutto d'un fiato! Davvero emozionante non vedo l'ora esca il seguito Già, spero nn ci facciano attendere molto. Odio aspettare i seguiti delle saghe!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Io ho letto la precedente trilogia ma nn mi sembrava granchè.Però dai vostri commenti mi viene voglia di comprarlo.Per l' attesa delle trilogie concordo, è terribile.Ricordo che con eragon ho aspettato un anno e più davanti alla libreria e adesso sto facendo lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Avete ragione....per le saghe belle esce un libro ogni 3 anni mentre per le saghe che vendono pochi libri ne sfornano a palate.....i casi sono 2....o che gli autori più prolifici sono anche i più incapaci di fare dei bei libri (senza offesa a nessuno) ....o gli autori bravi aspettano apposta a fare uscire un nuovo episodio della saga per aumentare l'attesa e la suspance.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Odio aspettare i seguiti delle saghe!!!! Già, io sono invischiato in una ventina di trilogie e saghe varie, e incomincio a non capirci più una cippa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ho appena finito di rileggerlo e trovo che sia un vero capolavoro.....mi verrebbe quasi da riniziarlo però resisterò e aspetterò il secondo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 ciao a tutti. Non ho tempo di leggere tutto il topic, e volevo prendere questo libro. Che mi consigliate? Ho letto la trama e mi sembra interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Se sei uno strapatito di fantasy, di quelli che divorano tutto e considerano Eragon un capolavoro, leggilo. Se non ti consiederi un appassionato particolarmente fanatico, se Eragon ti ha lasciato piuttoto indifferente, be', il mio consiglio è di lasciar perdere. Io sono a metà del secondo libro, anche se ho interrotto da un po' perchè volevo rillegere gli ultimi due Harry Potter. Nonostante ci siano alcuni momenti carini e con lo scorrere delle pagine migliori moltissimo, non è che mi faccia impazzire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 A me questa trilogia è piaciuta.....il primo libro è fatto abbastanza bene, forse, vengono trascurati e trattati superficialmente alcuni particolari che sarebbero untili per capire meglio la storia.....il secondo è il più noiosetto......il terzo invece è fatto abbastanza bene e ha un gran bel finale..... .....Il vero capolavoro (per i miei gusti) arriva con il primo libro della seconda trilogia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 A me questa trilogia è piaciuta.....il primo libro è fatto abbastanza bene, forse, vengono trascurati e trattati superficialmente alcuni particolari che sarebbero untili per capire meglio la storia.....il secondo è il più noiosetto......il terzo invece è fatto abbastanza bene e ha un gran bel finale..... .....Il vero capolavoro (per i miei gusti) arriva con il primo libro della seconda trilogia..... non ho capito una cosa: ma sono tre libri ben distinti separati o raccolti in una raccolta che si intitola appunto "cronache del mondo emerso"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato