theargetlam Inviata 28 Agosto 2014 Segnala Inviata 28 Agosto 2014 Esiste da qualche parte del materiale anche home made di conversione del materiale forgotten realms di d&d? perchè volevo mettere su una campagnetta ambientata nei forgotten utilizzando però i manuli di pathfinder (non rispondete con "allora gioca alla X edizione" voglio solo sapere se esiste roba o no, in caso contrario guardo di arrangiarmi)
Gromund Felsbreaker Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 Esiste materiale non ufficiale. Comunque potresti usare l'ambientazione che era uscita per la 3 di dnd. Alla fine (in termini di regole) gli unici cambiamenti importanti e generali da fare sono i domini. Avevo trovato mesi fa un eccellente documento di conversione con dei domini house rules testati dagli utenti del forum da cui le avevo scaricate. Se vuoi te li posso passare (non hanno copyright). Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio.
theargetlam Inviato 29 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Esiste materiale non ufficiale. Comunque potresti usare l'ambientazione che era uscita per la 3 di dnd. Alla fine (in termini di regole) gli unici cambiamenti importanti e generali da fare sono i domini. Avevo trovato mesi fa un eccellente documento di conversione con dei domini house rules testati dagli utenti del forum da cui le avevo scaricate. Se vuoi te li posso passare (non hanno copyright). Spedito dal mio smartofono tramite Tapatalchio. alla grande! se ce la fai è ben accetto come aiuto
Messaggio consigliato