OminoMagico Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Marcello ascolta in silenzio la sentenza del Consiglio, pronto ad accettare qualsiasi verdetto. Il ragazzo tira comunque un sospiro di sollievo quando sente che la sola punizione è l'abbandono di quelle terre, nonostante gli dispiacesse molto. Grazie. è l'unica parola che riesce a dire. Un giorno riuscirò a tornarci. Il gruppo passerà un' ultima notte in quel meraviglioso villaggio. Marcello rimane colpito quando scopre che Simone li ha dovuti lasciare e correre alla base. Se davvero hanno dei guai giù alla base non capisco come mai Simone ci faccia andare li... Il ragazzo rimane in silenzio e sorride all'iperlupo che ha mostrato comprensione per il gruppo e il genere umano, aspettando che le domande di Marcus ricevano risposta.
Kaen89 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 La sentenza del Consiglio era dura da digerire: Non solo siamo "colpevoli di ignoranza"... ma per questa colpa ci bandiscono da queste meraviglie? Ma... hanno capito che il nostro scopo è praticamente uguale al loro? ... si, beh... fatta eccezione per quelli di loro che vogliono "estirparci come un cancro da un corpo sano"... Mah... almeno non ci hanno condannati a qualche strana tortura o peggio... Così standosene tra i suoi pensieri, Daniel segue il gruppo dove viene scortato; poi, appurata la partenza di Simone, e dato un occhiata rapida alla mappa, chiede al lupo: Perdonami... avrei una domanda: ma in questa zona che dobbiamo attraversare per arrivare al covo disse indicando sulla mappa ci sono pericoli da affrontare? sai se c'è la possibilità di incontrare quei... ehm... Diversi?
Lamadanzante Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Il lupo grigio guarda Marcus e si volta, senza lasciare la stanza : L'astio e il nostro odio derivano da quello che la vostra razza ha fatto a questo mondo. Non e' stato facile salvarlo e non e' per niente facile cercare di riportarlo alla vita. Ma come vi ho detto, qualcuno tra noi crede che una certa collaborazione tra le nostre razze potrebbe essere utile. Ma temo che i tempi non siano ancora maturi. Poi rivolgendosi a tutti: Il mio nome significherebbe poco alle vostre orecchie. I nostri nomi richiamano i sogni, sogni naturali li chiamiamo. Comunque potete chiamarmi Jacob, e' il nome che uso quando interagisco con voi umani. Va ben, domattina vi riaccompagnero' all'antico tempio diroccato. E per rispondere alla domanda sui pericoli...beh, questo mondo, cosi' com'e' adesso , e' un posto pieno di pericoli di qualsiasi genere. E quelle creature completamente innaturali che voi chiamate DIversi, sono solo una delle tante. Ci vedremo domani all'alba quindi, dormite sonni sereni e... si guarda intorno, furtivo come solo un lupo sa essere, poi riprende in un ringhio sottovoce... Se qualcuno tra di voi sente il richiamo della Natura, domani, lontani da qui, me lo dica, potrei aiutarlo in qualche modo. Buonanotte. E detto questo si allontana definitivamente. X tutti Spoiler: Questo e' un esempio di come funziona in game lo sbloccaggio delle vostre classi. DOvrete trovare qualcuno, un maestro, un appassionato, un mentore...dipende dalla vostra classe, che vi introduca ai segreti della stessa. In questo caso, druidi e ranger potrebbero avere trovato un maestro. Tutto chiaro? Eventuali dubbi, esprimeteli nel topic organizzativo.
Arthas II Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Marcus si limita a salutare il lupo, senza trattenerlo più del dovuto, estremamente lieto della sua risposta. E' stato un piacere Jacob, a domani. Poi si rivolge ai compagni, Ragazzi è andata anche questa, che sfortuna però che ci hanno bandito da queste terre...Hanno un posto meraviglioso che giustamente non vogliono condividere con gli umani...speriamo cambino idea in futuro! E dopo aver sistemato il suo giaciglio si rifocilla con gli avanzi del pranzo, sorseggiando lo strano liquido giallo che aveva però leggermente perso sapidità.Ahhh è vero! Mi sono dimenticato di chiedere a Jacob cosa fosse quest'acqua dorata!
OminoMagico Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Marcello Grazie per la gentilezza Jacob, a domani. Seguendo l'esempio di Marcus anche Marcello mangia ciò che era rimasto dal pranzo per poi coricarsi. La giornata era stata lunga e la stanchezza si fa sentire. Poteva andarci peggio Marcus.Comunque sia siamo ancora vivi e domani ci aspetta un lungo viaggio. Mi sa che dovremmo farci l'abitudine a trovarci in situazioni del genere. Risposto al campagno, il ragazzo chiude gli occhi sfinito.
Kaen89 Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 uff... sono sfinito... che tensione oggi! mi metto un po' a riposare Daniel mangia in fretta qualche altro frutto e si corica per recuperare al meglio le forze. la giornata era stata tutt'altro che semplice.
Lamadanzante Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 La notte passa tranquillamente. All'inizio i suoni delle cicale e dei grilli che riempiono l'aria notturna , infastidisce i quattro, non abituati a quei rumori cosi' naturali. Ma dopo un po' quegli stessi suoni li culla e li trasporta in un sonno cosi' ristoratore che li fa svegliare pieni d'energia e di voglia di fare. Non si ricordavano il tempo di aver dormito cosi' bene e cosi' profondamente. Al vostro risveglio notate che sul tavolo della vostra cella e' presente un vassoio nuovo, carico di frutta fresca con succo d'arancia e di fragole per accompagnarla. Il sole non e' ancora sorto completamente quando la porta si apre e Jacob fa la sua comaprsa. Stavolta e' solo, niente iperorsi a fare da scorta. Siete pronti, umani? Dovete essere fuori dal villaggio prima che il sole sia completamente sorto. Io ho avuto il permesso di accompagnarvi fino al nostro avamposto. Seguitemi prego. Raccolte le vostre poche cose vi affrettate a seguirlo. Vi guida per le vie della cittadina ancora addormentata , fino alle grandi porte di legno che crescono direttamente dal terreno. Uscite senza vedere nessuna guardia e dopo poco siete di nuovo in mezzo ai boschi, prima lussureggianti e poi, man mano che vi allontanate dalla citta' degli iperanimali, nuovamente grigi, neri, morti... Se volete fare qualcosa durante il viaggio, postate pure, se non volete fare niente, ditelo , cosi' so che posso proseguire.
Arthas II Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Marcus si sveglia, sentendosi molto meno rattrappito rispetto alla notte precedente e arraffa tutto ciò che può dal tavolo della colazione, lasciando chiaramente intatta la razione degli altri compagni. E quando ci capita un'altra occasione cosi! Ora gli tocca ritornare nella buia e viscida zona morta, fuori da quel paradiso, un luogo opposto a quello in cui poteva addormentarsi con il sottofondo creato dai grilli, un luogo opposto alla ragione della natura stessa. Ma non poteva lasciarsi andare ancora a pensieri negativi, gli aspettava un altro duro viaggio e stavolta era accompagnato dal neo-amico della compagnia, Jacob. Buongiorno Jacob, prendo delle provviste per il viaggio e ti seguo. Voi siete pronti ragazzi? @Master Spoiler: Durante il viaggio Marcus cerca di dialogare con Jacob, gli chiede da quanto tempo vive nell'oasi naturale che ospita il consiglio degli anziani, gli chiede come si è formata la razza degli iperlupi, gli fa domande anche sul disastro (queste per ultime perchè l'argomento è sicuramente ostico). Sebbene per entrambi può essere un argomento non molto allegro vorrebbe saperne di più su quello che è successo, per sdrammatizzare poi gli racconta parte della sua vita a Rosafredda
Kaen89 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Daniel si sveglia molto carico; e si rinvigorisce ancora di più approfittando dell'abbondante e quanto mai saporita colazione. Che peccato dover andar via... Nonostante vengano cacciati da quel posto, è come se si sentisse immune alla tristezza in quel posto. Accompagnati da Jacob, il viaggio per Daniel passa tranquillo. Non si tira mai indietro a nessuna conversazione in cui viene coinvolto, e più volte tenta di approcciare l'iperlupo che ha dimostrato di essere affine al loro gruppo, con gli argomenti più disparati. Il riscoprire la natura che da sempre era stata la normalità per lui, però, lo rende un po' angosciato e pensieroso. Non vorrebbe farsi abbattere da questa visione triste, ma inevitabilmente ne viene colpito.
OminoMagico Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Marcello Marcello si sveglia totalmente riposato e senza perdere tempo, con una fame da lupo, si avventa sull'ottima colazione a base di frutta. Il viaggio ricomincia e in poco tempo la natura ritorna quella da sempre conosciuta dai ragazzi Hai ragione Daniel, è un peccato mortale. Appena ne avrò la possibilità invierò una lettera ai miei per fargli sapere che cose incredibili ci sono al di fuori di Rosafredda
Gogeth Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Creso cerca di restare sveglio il più possibile, pur sapendo che il giorno dopo avrà bisogno di tutte le proprie energie per essere di aiuto agli altri e avere la possibilità di sopravvivere... ma i rumori della foresta... della natura, sono troppo interessanti per lui e per quanto lo cullino vuole imprimerli nella sua mente in maniera indelebile, per poterli rievocare mentalmente nel caso non potesse più tornare in quell'angolo di paradiso. Quando finalmente il sonno vince sulla sua voglia di ascoltare è ormai tardi e gli altri sono già crollati, sfiniti dalla lunga e pesante giornata, ed il mattino successivo sono i primi ad alzarsi, svegliati probabilmente dal profumo del cibo fresco portatogli dagli iperanimali. Buongiorno a te Jacob, io lo sarò a breve dice rispondendo all'iperlupo quando compare dalla porta, ma con la testa ancora a pensare ai rumori della notte passata giusto il tempo di prendere le provviste. quando marciano verso l'avamposto, e la natura torna ad essere morta e silenziosa, rimane silente, rattristato dal fatto di non poter vivere in un posto così magnifico, dove vivere è davvero vivere, e non sopravvivere a stento... dove c'è davvero la vita, quella con la V maiuscola... ma non si può far altro che ubbidire... e poi la base della causa li stava aspettando!
Lamadanzante Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 L'iperlupo vi accompagna silenzioso per il bosco morto e grigio. Risponde alle domande di Marcus con cortesia, anche se con un velo di tristezza. Il villaggio esiste da un centinaio di anni. Non e' ancora chiaro il modo in cui gli animali , o almeno certi animali, si sono evoluti in iper. Sicuramente qualcosa a che fare con il DIsastro. Disastro di cui non si sa niente o di cui si e' persa memoria. Gli iper animali guardano piu' al futuro, cercando di dimenticare un passato che per loro significava morte e sottomissione. Quando finalmente stanno per arrivare all'antico tempio, l'iperlupo prende in disparte Marcus , scusandosi con il resto del gruppo. Marcus Spoiler: Jacob ti porta ai margini del bosco morente , ti guarda a lungo negli occhi, dall'alto verso in basso, poi ti dice: Sento qualcosa in te che...mi sorprende. Qualcosa che non ho mai sentito in nessuno della tua razza. Qualcosa che forse tu non sai nemmeno di avere. Una sorta di empatia selvatica. Qualcosa di...soprannaturale che mi spinge a fidarmi di te. Forse....non so, mi sembra cosi' strano, ma forse...forse in te c'e' qualcosa di noi. La via che si dipana davanti a noi non e' segnata. Ci sono varie scelte, alcune piu' importanti delle altre. So che tu hai degli impegni con i tuoi compagni e verso la Causa, ma....forse per te c'e' un'altra opportunita' per aiutarli e per aiutare il mondo. Poco lontano dal nostro villaggio sorge il nostro centro di addestramento. Prepariamo i futuri guardiani della Natura in...varie arti... Se fossi interessato, potresti essere il primo umano a mettervi piede. Non sara' facile, ne' per te ne' per me. Pregiudizi millenari dividono le nostre due razze e sarai bersaglio di critiche e forse anche di violenze. Ma se anche tu senti questa empatia...lascio a te ogni decisione. Ma devi decidere ora. Proseguire con i tuoi compagni o venire con me e raggiungerli tra un po' di tempo, dopo che avrai imparato i rudimenti dell'Arte.
Kaen89 Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 Rimasto insieme al resto del gruppo: Chissà cosa avrà da dire a Marcus... comunque sia... speriamo facciano in fretta. Vorrei muovermi ad arrivare al Covo. Daniel è evidentemente preso dalla preoccupazione per questo messaggio di Simone. Si domanda cosa sia potuto succedere di così grave da costringere la loro guida ad abbandonarli.
OminoMagico Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 Marcello L'iperlupo prende in disparte Marcus lasciando il gruppo da solo. Marcello si domanda cosa si dovessero dire. Sedutosi per terra, durante l'attesa, pensa ai possibili motivi della dipartita di Simone e i guai che potrebbero attendere il gruppo una volta arrivato a destinazione.
Gogeth Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 sono sicuro che sia importante dice creso senza rivolgersi a nessuno in particolare non avrebbe avuto senso scortarci fin qui per difenderci da eventuali pericoli, per poi farci perdere tempo ed esporci al rischio della notte però mi chiedo di cosa debbano parlare in privato... in fondo qui siamo tutti amici
Arthas II Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Dopo aver parlato con l'iperlupo, Marcus si avvicina ai suoi compagni con un aria dispiaciuta e pensierosa Dobbiamo già dividere le nostre strade dopo così poco tempo... Ragazzi non so come dirvelo...Jacob mi ha proposto di partire con lui per fondere la mia anima con la natura e imparare i segreti della vita...Ho accettato perché quello che ho visto nella foresta ieri mi ha profondamente toccato. Questo però vuol dire che le nostre strade, per ora, si divideranno. Vi verrò a trovare appena posso al quartiere della Causa. Buon viaggio amici Spoiler: Lama scusami ma devo uscire dal pbf, mi son trasferito in questi giorni per motivi di studio e nn ho né pc né internet...mi dispiace tantissimo perché ci tenevo a questa campagna...ti ringrazio per tutto! @Tutti: Grazie anche a voi ragazzi per l'esperienza, spero di rigiocare con voi presto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.