Balseraf Inviata 30 Agosto 2014 Segnala Inviata 30 Agosto 2014 Ciao a tutti. Per comodità mi sono fatto uno schermo del master in italiano. E' su due pagine in verticale, per mia scelta personale. Contiene: MONETE COSTO STILI DI VITA VITTO, ALLOGGIO E SERVIZI INDOSSARE E TOGLIERE ARMATURE MOVIMENTO CONDIZIONI SFINIMENTO CARATTERISTICHE E ABILITA’ CD TIPICHE SORPRESA COPERTURA LOTTA CORPO A CORPO AZIONI IN COMBATTIMENTO PERSONAGGI Dato che ho inserito il sistema monetario del mio mondo e le mie traduzioni delle abilità, ve lo passo in formato .docx in modo che chiunque possa alterarlo come più gli aggrada senza dover ripartire da zero. I font usati sono Celestia Antigua e IM FELL English. Ciao, Marco 8 1
Aranor Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 [nota=] Comprendo l'entusiasmo, e lo condivido, ma cerchiamo di evitare UP e post di soli grazie e "+1". Si può dare punti esperienza all'utente per ringraziare e complimentarsi e non "spammare" la discussione. La manina con il pollice alzato in basso a sinistra del post serve a questo. [/nota] 1
Balseraf Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Ciao a tutti. Sto trasformando lo schermo in versione a tre pagine in orizzontale. Dato che mi è stato chiesto, ne approfitto per farne una versione con le traduzioni usate da AZA nella scheda, e con il sistema monetario e costi ufficiale. Comunque fornirò PDF e DOCX, per permettere qualsiasi personalizzazione. Nel frattempo ho ancora poco meno di una pagina a disposizione. Qualcuno ha suggerimenti su qualche tabella da includere?
mimik Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Ciao a tutti. Sto trasformando lo schermo in versione a tre pagine in orizzontale. Dato che mi è stato chiesto, ne approfitto per farne una versione con le traduzioni usate da AZA nella scheda, e con il sistema monetario e costi ufficiale. Comunque fornirò PDF e DOCX, per permettere qualsiasi personalizzazione. Nel frattempo ho ancora poco meno di una pagina a disposizione. Qualcuno ha suggerimenti su qualche tabella da includere? se proprio hai spazio da buttare che ne diresti di aggiungere in forma schematica un pò della roba compresa da pag182 a pag185? mi riferisco alle attività lungo la marcia (e relative conseguenze), regole da caduta, per soffocamento, per carenza cibo e acqua... roba così. può essere utile da consultare al volo cmq resto fremente in attesa della prossima versione ottimo lavoro
Balseraf Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Ho terminato la versione orizzontale, su tre fogli. Ho aggiunto quanto potevo, compresi cibo, acqua, cadute, soffocamento, ecc. e anche una tabella di conversione rapida unità. La prima pagina l'ho dedicata alle caratteristiche del gruppo che il DM deve avere a disposizione. Ho seguito le traduzioni delle abilità di AZA. Fornisco pdf e docx (zippato) per chiunque voglia personalizzarlo. I font usati sono IM FELL English e Libre Baskerville, entrambi Google Font e quindi gratuiti. Divertitevi! P.S. Chiedo ad un moderatore se può per favore rinominare la discussione in "Schermo del Dungeon Master in italiano", così viene indicizzata meglio. Grazie! schermo_master.zip schermo_master.pdf 10 1
Ospite Kaandorian Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Gran bel lavoro! Ottimo! è molto valida anche la scheda riassuntiva per i pg, soprattutto perché ne hai messe a disposizione 5 anziché 4, così da venire incontro a due tipologie di gruppi.
inchiostro Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 hanno detto di non far post per ringraziarti, ma lo faccio comunque! Ottimo lavoro davvero! Davvero bella anche il riepilogo PG!
teioh Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Ottimo lavoro. La versione in due pagine verticali la puoi pubblicare ancora? Grazie!
Messaggio consigliato