Larin Inviata 30 Agosto 2014 Segnala Inviata 30 Agosto 2014 Mi ripresento dopo un'assenza dai gdr di buoni quattro anni: Larin, 29 anni, da Udine Ci scriviamo in giro!
tamriel Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Un ritorno della vecchia guardia! Welcome back! ^ ^
Supermoderatore Ithiliond Inviato 31 Agosto 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Benvenuto dalla regina. Il mio regno è ora un posto migliore. Indiremo a breve una festa in tuo onore
Larin Inviato 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Benvenuto dalla regina. Il mio regno è ora un posto migliore. Indiremo a breve una festa in tuo onore Con sidro a fiumi? *_*
Aranor Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Benvenuto (o bentornato) dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Con sidro a fiumi? *_* Preferisco del buon vino, ma anche il sidro ci sarà se questo è il tuo volere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.