Narsilion Inviata 5 Ottobre 2006 Segnala Inviata 5 Ottobre 2006 Salve questo è il mazzo simic ke si è fatto mio cugino mo ha chiesto di sottoporvelo per provare a migliorarlo: Terre: 10 isole/foreste 4 camere di coltura 1 novijen Creature: 4 iniziato simic 4 plaxmanta 4 ranolingio sputaplax 2magogilda simic 2divoracieli simic 2 errante citoprole 2 cencioverme 1 kraji sperimentale Spell: 4 plax difensivo 4 sviscisvuota 2 fogliame balenante 2 prosperare Cosa ne dite???' :bye:
Caleidon Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Tuo cugino vuole rimanere solo su Ravnica o gli va bene anche roba più vecchia? Formato T2 o diverso? Ha un budget di spesa (per evitare di infilare nel mazzo 30 rare e fargli spendere un capitale)... Sappici dire...
Narsilion Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 si ecco il formato è il t2, il budjet non è dei più elevati. scusate :banghead: per nn averlo specificato prima ciaoooo:bye: :bye:
Wolflame Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Mah...non mi sembra male...è che il formato è un po riduttivo(e il budget peggiora la situazione)...naturalmente è un'opinione di chi scrive...
Narsilion Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 IN ke formato dici verrebbe più forte??
Eddie Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Eliminerei subito erranti, cenciovermi e fogliami. Poi aggiungerei qualche peschino a basso costo e degli indebolimento magico. Se possibile eliminerei anche i due maghi per sostituirli con 2 stirpe radice citoplasta.
Caleidon Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 Contro i mazzi con volare la situazione potrebbe diventare triste... Io metterei in side (o nel mazzo, a seconda): Almeno 2 Cacciatrice di Trofei Almeno 2 Calcasporgenze Silhana 2 Sfinge del campanile 2 Stellafreccia Silhana Come difesa dai mazzi volanti (so che Calcasporgenze non può bloccare le creature con volare, ma adoro quella carta!!)
Wolflame Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 IN ke formato dici verrebbe più forte?? A me piace l'extended...ci sono molte carte a disposizione;-) ...logico è che è più difficile trovare le migliori...dipende quanta voglia ha tuo cugino di cercare carte(ed eventualmente pagarle anche abbastanza)...ma se uno riesce a fare un mazzo competitivo che soddisfazione:-D !
Szadek Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Anch'io ho un mazzo del genere e devi assolutamente mettere 1-2 mole proteiforme, momir vig e il manipolatore citoplasta con prosperare.
Caleidon Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Aggiungo (l'ho trovato oggi in una bustina) il Predatore Trigone... costo mana 1UG, è un 2/3 con volare e una simpatica abilità tipo counter... io ne metterei 3 copie, è Uncommon quindi non costa tanto!
Szadek Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 La gioco anch' io ed è effettivamente utilissima.
Messaggio consigliato