gibs93 Inviata 1 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviata 1 Settembre 2014 Ciao! Siamo un gruppo di 3/4 amici che cercano un dungeon master a Padova. Abbiamo tutti un'età compresa tra i 21 e i 23 anni e siamo studenti fuori sede per cui le sessioni di gioco sarebbero tra il lunedì e il giovedì (sempre di sera). Fatemi sapere se siete interessati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitreno Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Ciao, io mi trasferisco a Padova quest'anno se vi interessa ancora possiamo trovarci e posso masterizzare oppure partecipare come giocatore, per me e' uguale. Fatemi sapere Mitreno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibs93 Inviato 10 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Hey ciao Mitreno! Grazie mille della risposta e sì, ci farebbe molto piacere. Ti invio il mio contatto skype via mp così ci possiamo sentire lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Earnyl Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Salve ragazzi, mi trasferisco anch'io a Padova per studiare! Gioco a D&D 3.5 da una decina d'anni, e non vorrei proprio smettere! C'è posto anche per me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano! Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ciao ragazzi. Sto partendo con una campagna però sotto il sistema Pathfinder. Se siete interessati contattami via PM o e-mail: dmnico.gdr@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato