Nivah Inviata 1 Settembre 2014 Segnala Inviata 1 Settembre 2014 Ciao ragazzi, sono Angelo aka Nivah, mio primo personaggio di D&D non ucciso dal master nel Ritorno al tempio del male elementale; era un sadico, ci ha fatto iniziare l'avventura al primo livello. Ho iniziato a giocare nel 2006 e non ho più smesso, masterizzo per gli amici da sei anni, sempre 3.5, insuperata e insuperabile. Recentemente ho scoperto le vostre ottime guide, e da qui il forum, che è fantastico, ben realizzato e pieno di gente con un'ottima conoscenza delle meccaniche di gioco. Sono un architetto e ho realizzato centinaia di avventure, di cui un paio ben fatte, non vedo l'ora di condividere il mio materiale per ricevere due consigli! A presto!
Aranor Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Benvenuto Angelo dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Mi piace chi produce materiale! Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.