aia Inviata 24 Febbraio 2005 Segnala Inviata 24 Febbraio 2005 Che dite di fare un topo dedicato x capire quanto siamo esperti di cinema? ...pensavo a una serie di botta&risposta di citazioni di frasi piu' o meno famose... Roba tipo: <<Al mio segnale scatenate l'inferno>> naturalmente ognuno sara' esperto di una certa tipologia di film... diciamo che si possono postare anche piu' di una citazione, l'importante e' che chi da' la risposta quoti la citazione in questione, ok? ...se vi piace, inizierei con un cosuccia facile facile... proprio la frase in rosso qua sopra...
Wolf Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 <<Al mio segnale scatenate l'inferno>> Un certo Massimo il gladiatore se non sbaglio.... Però questo gioco è bugato..
aia Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Un certo Massimo il gladiatore se non sbaglio.... Però questo gioco è bugato.. no, no... nome e cognome x piacere... uazuazuaz... scusa, perche' e'buggato?
Wolf Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Russel Crow in Il gladiatore. Dico che è buggato..perchè... GOOGLE ne sa più di TUTTI!!! :lol: :lol: O ci si fida completamente degli altri utenti, o i motori di ricerca l'avranno vinta sugli altri..
aia Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Russel Crow in Il gladiatore. Dico che è buggato..perchè... GOOGLE ne sa più di TUTTI!!! :lol: :lol: O ci si fida completamente degli altri utenti, o i motori di ricerca l'avranno vinta sugli altri.. bbbzzzzz!!! vedi che anche googlando hai sbagliato??? il nome giusto era MASSIMO DECIMO MERIDIO ... uazuazuaz! beh, dai! e' chiaro che e' una questione di fiducia!
Strikeiron Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 E' vero aia, ha ragione messer wolf....
Mandingo Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 allora vi metto una delle citazioni della mia firma:Dacci il mezzuomo, elfo femmina!(voglio nome e cognome.... se c'è...)
Dusdan Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 allora vi metto una delle citazioni della mia firma:Dacci il mezzuomo, elfo femmina!(voglio nome e cognome.... se c'è...) witchking
Cap Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Ve ne propongo una facile... qualcuno ha detto "salviamo i coloni", lei ha capito "vi diamo i cogli0ni" e si è arruolata nei marines! ... una media... - questa roba vi trasformerebbe in tirannosauri superdotati... come me! - e scometo che questo basuka nel cul0 te sciaqua! (e qui sono stato buono che vi ho scritto la pronuncia esatta che si sente nel film) e una un po' più impegnativa (parlando del "destino" di un uomo)... ...Penso che un uomo fa quello che può!
Cap Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 allora vi metto una delle citazioni della mia firma:Dacci il mezzuomo, elfo femmina!(voglio nome e cognome.... se c'è...) Er Murazor, re stregone di Angmar.
Wolf Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Giuro. Niente google. Vediamo se le imbrocco. Ve ne propongo una facile... qualcuno ha detto "salviamo i coloni", lei ha capito "vi diamo i cogli0ni" e si è arruolata nei marines! Dico solo il film. Alien. Il terzo mi pare. All'inizio ero orientato per un altro film, ma mi pare che Alienn 3 sia il giusto. e una un po' più impegnativa (parlando del "destino" di un uomo)... ...Penso che un uomo fa quello che può! Forest Gump? il secondo non lo conosco.
Squee Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 MMm..la prima è Alien3 come dice Wolf, la seconda dovrebbe essere Predator, la terza non ho idea, l'ultima è dell'ultimo samurai..
Wolf Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Ah no, forse il botta e risposta sul bazuka è di Men in Black..
aia Inviato 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2005 ok, ne tiro fuori anch'io qualcuna: Difficolta' alta: <<ehi, dolcezza! se mi dai un colpo con quelle (Ndaia: due grosse tette!) mi ammazzi!>> Difficolta' media: <<Il passo che separa il fanatismo dall'eresia e' spesso breve>> Difficolta' facile: <<Ehi, stai perdendo sangue! ...No, nn ne ho tempo!>>
Squee Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato 25 Febbraio 2005 la terza dovrebbe essere di nuvo predator, arnoldino..
aia Inviato 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2005 brava squee!!! correct!!! e la altre due?!?! Difficolta' alta: <<ehi, dolcezza! se mi dai un colpo con quelle (Ndaia: due grosse tette!) mi ammazzi!>> Difficolta' media: <<Il passo che separa il fanatismo dall'eresia e' spesso breve>> ...e credo che google qua nn sia d'aiuto... uazuazuaz...
Squee Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato 25 Febbraio 2005 no,niente goggle, onestà, non saprei proprio...quelle di predator le s perchè ho il ragazzo appassionato che si diverte a citare
aia Inviato 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2005 daiii... suuuu.. rispondiiii... e quest'altra? (liv.medio) <<aignam al aim adrem>>
Obiwankenobi Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato 25 Febbraio 2005 e una un po' più impegnativa (parlando del "destino" di un uomo)... ...Penso che un uomo fa quello che può! Questa per la precisione è detta da Katzumoto Morizuki ne L'ultimo samurai (come già detto da Squee) quando si ritrovano, verso la fine del film, a dover affrontare con l'esercito di samurai armato di sole spade, frecce e lance l'esercito imperiale armato di fucili e armi da fuoco e decidono di attirarli in un tranello per averli a "portata" delle spade
Joram Rosebringer Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato 25 Febbraio 2005 Questa? (facile) «Ti amo!» «Lo so!» 8)
Messaggio consigliato