juvenil Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 ahhhh!!! e' vero!!! acc... me lo ero completamente dimenticato!!! ...ah, giusto... in fondo nn ho sbagliato molto... la mia citazione nn ha a che fare con grosso guaio a ciaina taun x la cronaca... trattasi di film mooolto piu' bulloso del 1986! + bulloso? :-k dell'86? :-k mumble mumble...fammici pensare ancora un pò allora....
juvenil Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 Juve: MERITA! Un capolavoro. Non può mancarti. aò! bbasta co sto juve(ntil )... io sono interista!!! cosa c'è di più odioso per un interista della juventus dimmerda???? te lo dico io cosa c'è:che mi si prenda per juventino....maledetto tariconan !!!!
Wolf Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 Eh vabbè, mica è colpa mia. Come cavolo lo abbrevio il tuo nick, altrimenti!
Azothar Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 La prossima volta pensaci bene prima di usare un nick.....e poi l'avatar è pure gobbo....sei bianconero dentro......
juvenil Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaggghhhhhhhhh!!!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! tra l'altro non mi viene in mente l'autore della frasona di aia...sigh sob sono una chiavica a sto gioco buuuuuuuu....
aia Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2005 volete un aiutino x la mia frase? ecco qua: ...chi dice quella frase e' il "duro" dei duri... il mitico clint!!!
juvenil Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 volete un aiutino x la mia frase? ecco qua: mitticco gunny!!!!! però qui ho una scusante...io ho 22 anni e clint eastwood lo sto apprezzando da poco...quando ho visto il suddetto filmone avevo poco più di 10 anni...questa non potevo rimembrarla.
aia Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2005 mitticco gunny!!!!! però qui ho una scusante...io ho 22 anni e clint eastwood lo sto apprezzando da poco...quando ho visto il suddetto filmone avevo poco più di 10 anni...questa non potevo rimembrarla. ohhhh... era ora!!! esatto, e' proprio gunny!!!
juvenil Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Non so neanche che film sia.. te lo consiglio...duro kazzuto ma soprattutto ironico ammmilllle!!! da vedere! sotto con altre frasone!!! 8) 8) 8)
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Non so neanche che film sia.. È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il cazzo a qualcun altro.
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 E questo che film è? Facile facile.... A volte per tirare un buon colpo bisogna arretrare. Ma se si arretra troppo non si combatte più
juvenil Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in ***** a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il ***** a qualcun altro. mondiale gunny!!!! x strike:ahem...un aiutino? [-o< magari l'anno....
aia Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2005 nooooo!!! questa l'ho sentita!!! ...ma nn ricordo!!!! cmq a mio avviso si tratta di un film piu' vecchio...
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Un altro aiutone, sempre dallo stesso film (2005): "Winners are simply willing to do what losers don't"
Dusdan Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Un altro aiutone, sempre dallo stesso film (2005): "Winners are simply willing to do what losers don't" million dollar baby
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 million dollar baby Ed al primo colpo la beccò subitoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In effetti sono rimasto colpito da quella scritta appesa al muro nella palestra....
aia Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2005 ...e questa: <<...mi state prendendo x un colgione! No!!! ...sei il nostro eroe!!!>>
Messaggio consigliato