juvenil Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 ahhhh!!! e' vero!!! acc... me lo ero completamente dimenticato!!! ...ah, giusto... in fondo nn ho sbagliato molto... la mia citazione nn ha a che fare con grosso guaio a ciaina taun x la cronaca... trattasi di film mooolto piu' bulloso del 1986! + bulloso? :-k dell'86? :-k mumble mumble...fammici pensare ancora un pò allora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 Juve: MERITA! Un capolavoro. Non può mancarti. aò! bbasta co sto juve(ntil )... io sono interista!!! cosa c'è di più odioso per un interista della juventus dimmerda???? te lo dico io cosa c'è:che mi si prenda per juventino....maledetto tariconan !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 Eh vabbè, mica è colpa mia. Come cavolo lo abbrevio il tuo nick, altrimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 La prossima volta pensaci bene prima di usare un nick.....e poi l'avatar è pure gobbo....sei bianconero dentro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaggghhhhhhhhh!!!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! tra l'altro non mi viene in mente l'autore della frasona di aia...sigh sob sono una chiavica a sto gioco buuuuuuuu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 volete un aiutino x la mia frase? ecco qua: ...chi dice quella frase e' il "duro" dei duri... il mitico clint!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 volete un aiutino x la mia frase? ecco qua: mitticco gunny!!!!! però qui ho una scusante...io ho 22 anni e clint eastwood lo sto apprezzando da poco...quando ho visto il suddetto filmone avevo poco più di 10 anni...questa non potevo rimembrarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 mitticco gunny!!!!! però qui ho una scusante...io ho 22 anni e clint eastwood lo sto apprezzando da poco...quando ho visto il suddetto filmone avevo poco più di 10 anni...questa non potevo rimembrarla. ohhhh... era ora!!! esatto, e' proprio gunny!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Non so neanche che film sia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Non so neanche che film sia.. te lo consiglio...duro kazzuto ma soprattutto ironico ammmilllle!!! da vedere! sotto con altre frasone!!! 8) 8) 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Non so neanche che film sia.. È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il cazzo a qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 E questo che film è? Facile facile.... A volte per tirare un buon colpo bisogna arretrare. Ma se si arretra troppo non si combatte più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in ***** a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il ***** a qualcun altro. mondiale gunny!!!! x strike:ahem...un aiutino? [-o< magari l'anno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Guarda..un aiutone: 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Eh sarà sempre Clint..però non l'ho visto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 nooooo!!! questa l'ho sentita!!! ...ma nn ricordo!!!! cmq a mio avviso si tratta di un film piu' vecchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Un altro aiutone, sempre dallo stesso film (2005): "Winners are simply willing to do what losers don't" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Un altro aiutone, sempre dallo stesso film (2005): "Winners are simply willing to do what losers don't" million dollar baby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 million dollar baby Ed al primo colpo la beccò subitoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In effetti sono rimasto colpito da quella scritta appesa al muro nella palestra.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 ...e questa: <<...mi state prendendo x un colgione! No!!! ...sei il nostro eroe!!!>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato