Wolf Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Ma..ma.. Anche io l'avevo capito, credevo si capisse dalla mia risposta..non l'avevo scritto per lasciare anche agli altri.. Cmq quest'ultimo non lo conosco..
Dusdan Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 ...e questa: <<...mi state prendendo x un colgione! No!!! ...sei il nostro eroe!!!>> l'allenatore nel pallone con lino banfi cmq e` "mi avete preso per un coglione"
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Ma..ma.. Anche io l'avevo capito, credevo si capisse dalla mia risposta..non l'avevo scritto per lasciare anche agli altri.. Cmq quest'ultimo non lo conosco.. Scusa, non avevo interpretato la faccina
Shar Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Ve ne propongo io uno che si basa, in pratica, su un'unica, inusuale parola... "Sono desolato, non lo sapevo, se ne vedrò uno vi informerò immantinente" Molto recente...
aia Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2005 beh, il termine <<immantinente>> era usato ed abusato nel film I VISITATORI e nel suo sequel I VISITATORI LE STANZE DEL TEMPO... forse e' uno dei due...
aia Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2005 ...scusate, magari questa e' facile ma mi sento in dovere di chiederla: <<Weeendy!!! ...apri... ...weeendy!!! Sono il lupo cattivoooo!!!>>
juvenil Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 ...scusate, magari questa e' facile ma mi sento in dovere di chiederla: <<Weeendy!!! ...apri... ...weeendy!!! Sono il lupo cattivoooo!!!>> sciaining -gec nicolson
juvenil Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Ve ne propongo io uno che si basa, in pratica, su un'unica, inusuale parola... "Sono desolato, non lo sapevo, se ne vedrò uno vi informerò immantinente" Molto recente... zebra! nunzo!
Airon Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 di questa ho rivisto il film recentemente...un capolavoro <<hai mai danzato con il demonio nel pallido plenilunio?>>
Wolf Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 Mi ricorda "Vi presento Joe Black" ma non credo c'entri niente..la frase non la ricordo..è che come atmosfera mi ha ricordato quello..
Joram Rosebringer Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 Mi vengono in mente due film:ù 1- Nightmare 2- Intervista col Vampiro Propendo più per il secondo. :-k
juvenil Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 sbagliato entrambi...è batman di tim barton chi parla è gec nicolson ( sono troppo il migliore 8) ) x airon: era "il diavolo" non "il demonio" 8) 8)
Airon Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 sono troppo il migliore 8) confermo. =D> l'ho rivisto in inglese e ho cercato di ricordarmi come era in italiano, ma ho toppato #-o e comunque batman e batman return di Burton sono due capolavori non indifferenti, mi son piaciuti troppo, hanno un'atmosfera surreale tipo edward mani di forbice che adoro
Shar Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 "Sono desolato, non lo sapevo, se ne vedrò uno vi informerò immantinente" Ancora irrisolto... Il protagonista è Astore...
juvenil Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 confermo. =D> 8) 8) 8) grazie,grazie.... 8) 8) 8) x autografi,schicche e alcol rivolgetevi al mio agente x shar:il buio è sempre + nero....
Mandingo Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 "questa non è la fine, la morte è soltanto un'altra via. Sembra che oggi dovremo prenderla tutti."
juvenil Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 "questa non è la fine, la morte è soltanto un'altra via. Sembra che oggi dovremo prenderla tutti." aiutiiiiino?.... [-o<
Mandingo Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 lo dice uno che comincia con la G. è troppo facile per dirti di più
Wolf Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 Russel Crow in Il gladiatore, mentre fa un simpatico discorsetto ai propri uomini. Mi pare a inizio film. Giusto?
Messaggio consigliato