juvenil Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Russel Crow in Il gladiatore, mentre fa un simpatico discorsetto ai propri uomini. Mi pare a inizio film. Giusto? mmmmm..sei sicuro? mi sa che sbagli :-k x mandingo:la g è il nome del personaggio nel film o dell'attore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Uno solo, che per i cinefili dovrebbe essere facilissimo: "Embè?!? Mangerai dopo durante l'intervallo!" Voglio: -personaggio/interprete che pronuncia questa frase -titolo del film -regista Fidatevi è di difficoltà miserrima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 E questa? "Forse non avrò ripetuto ogni singola sillaba, questo sì, ma grossomodo ho detto tutto, sì" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 E questa? "Forse non avrò ripetuto ogni singola sillaba, questo sì, ma grossomodo ho detto tutto, sì" l'armata delle tenebre: "klatu barada... nik... bene, l'ho detta!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 ragazzi però non postiamo troppe frasi consecutive senza soluzione... cmq non è russel crow, e x juv, è il nome del personaggio nel film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 ragazzi però non postiamo troppe frasi consecutive senza soluzione... cmq non è russel crow, e x juv, è il nome del personaggio nel film... non so proprio.io mi arrendo. x toki: la tua l'ho già sentita e forse nel pomeriggio te la sapro dare, la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 "questa non è la fine, la morte è soltanto un'altra via. Sembra che oggi dovremo prenderla tutti." Ho avuto una mezza idea, ma onestamente non mi ricordo proprio queste parole..ma..può essere Galadriel? 8-[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Wolf non è andato lontano... perchè mi pare che la frase sia detta da Gandalf ne Il Signore degli Anelli-Il Ritorno del Re. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Azz vero e forse più probabile. In effetti non mi sembrava una frase da Galadriel, cosi disfattista, ma non mi veniva nessun altro con la G o meglio non ho cercato nessun altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Propongo una versione alternativa, solo perche' non ricordo in che film venga pronunciata e mi sta assillando da parecchio tempo. In quale film viene detta la frase: <<Oggi e' un buon giorno per morire.>>? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Propongo una versione alternativa, solo perche' non ricordo in che film venga pronunciata e mi sta assillando da parecchio tempo. In quale film viene detta la frase: <<Oggi e' un buon giorno per morire.>>? eh eh eh...guarda che era una vecchia pubblicità del "mars" e forse anche una frase in una canzone dei metallica, ma di questa non sono sicuro al 10000% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 non so proprio.io mi arrendo. x toki: la tua l'ho già sentita e forse nel pomeriggio te la sapro dare, la risposta Tranzo tanto ho zebrella sapida da fare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 eh eh eh...guarda che era una vecchia pubblicità del "mars" e forse anche una frase in una canzone dei metallica, ma di questa non sono sicuro al 10000% Siccome mi sono incuriosito mi sono fatto una ricerchina in internet, breve breve, perchè questa frase è storica. E infatti ho scoperto che è proprio storica, perchè pare che sia stata pronunciata per la prima volta da un capo indiano alla propria tribu, mentre venivano deportati in un altra terra, o sterminati in una delle tante battaglie. Le info sono un po' confuse. Viene ripresa anche su Star Trek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Siccome mi sono incuriosito mi sono fatto una ricerchina in internet, breve breve, perchè questa frase è storica. E infatti ho scoperto che è proprio storica, perchè pare che sia stata pronunciata per la prima volta da un capo indiano alla propria tribu, mentre venivano deportati in un altra terra, o sterminati in una delle tante battaglie. Le info sono un po' confuse. Viene ripresa anche su Star Trek infatti! la pubblicità che dicevo io era di quel vecchio capo-tribù che, accompagnati da suo figlio andava sul monte sacro a morire....poi vede il mars, se lo pappa e non muore più . ve la ricordate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 E QUESTA CHI LA DICE... "Lei è una baldra*ca e quella pettinatura è ridicola!!!!" chi è che non ha visto quel film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 la pubblicità che dicevo io era di quel vecchio capo-tribù Questa proprio non me la ricordo. Comunque non e' sicuramente questo cio' che mi assilla da parcchio tempo. Forse piu' probabilmente era Star Trek, ma non ne sono cosi' sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 E QUESTA CHI LA DICE... "Lei è una baldra*ca e quella pettinatura è ridicola!!!!" chi è che non ha visto quel film aiutiiiiiiiino? [-o< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 aiutiiiiiiiino? [-o< invoco il divino panuzzo per rispondere al mio quesito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Io potrei suggerire una certa parodia... di una certa doppia trilogia... C'ho preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 ma che è? :-s balle spaziali? :-k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato