Mandingo Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Inviato 11 Marzo 2005 Wolf non è andato lontano... perchè mi pare che la frase sia detta da Gandalf ne Il Signore degli Anelli-Il Ritorno del Re. Giusto? esatto sharw....
Il Minotauro Daarmork Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Inviato 12 Marzo 2005 STAR WHORES!!! te lo masterizzo e te lo passo juv... magari lo facciamo avere anche al signor tansini per un commento tecnico e accurato da un espertissimo di cinema... indovina questa juv... è in inglese.... sharuwen... D:"werewolf..." I:"were wolf, there castle..."
White Vampire Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Inviato 12 Marzo 2005 STAR WHORES!!! te lo masterizzo e te lo passo juv... magari lo facciamo avere anche al signor tansini per un commento tecnico e accurato da un espertissimo di cinema... indovina questa juv... è in inglese.... sharuwen... D:"werewolf..." I:"were wolf, there castle..." Posso provare io??? non sono sicuro però....
Il Minotauro Daarmork Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Inviato 12 Marzo 2005 Posso provare io??? non sono sicuro però.... prego...
Dusdan Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Inviato 12 Marzo 2005 Posso provare io??? non sono sicuro però.... veramente era: "werevolf!" "where wolf?" "there, there wolf, there castle" o qcs del genere cmq "frankenstein jr" lupo ulula` lupo ulula`? no, lupo ululi`, castello ulula`! geniale
Kursk Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Inviato 12 Marzo 2005 Provate questa... "1, 2, 3, 4, 5, 6... il numero perfetto" "Ma non era 3 il numero perfetto" "Ma io ho sei colpi nella mia pistola" Film, personaggio ed attore...
Airon Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Inviato 12 Marzo 2005 il buono, in il buono, il brutto e il cattivo 8) evvai una che sapevo!
juvenil Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Inviato 12 Marzo 2005 seeee ma non vale!!!non le avevo viste fino a un nano-secondo fa!!!
Kursk Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Inviato 13 Marzo 2005 Mancano ancora personaggio (o personaggi) ed attore/i...
juvenil Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Inviato 14 Marzo 2005 Mancano ancora personaggio (o personaggi) ed attore/i... il brutto ( eli wallach) il buono ( clint eastwood)...non so se c'ho preso in pieno, però
aia Inviato 15 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2005 ...e questa: <<ahhh!!! adoro l'odore del napalm la mattina!!!>>
Joram Rosebringer Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 ...e questa: <<ahhh!!! adoro l'odore del napalm la mattina!!!>> Apocalypse Now 8)
Dusdan Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 questa non e` di un film, ve la faccio in inglese perche` in italiano e` troppo facile: "I love it when a plan comes together" un mio mito infantile
Wolf Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 "Adoro i piani ben riusciti" o qualcosa del genere.. E-team, o qualcosa del genere..non l'ho mai seguito perchè non mi piaceva, ma circa dovrebbe essere cosi il nome..
Dusdan Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 "Adoro i piani ben riusciti" o qualcosa del genere.. E-team, o qualcosa del genere..non l'ho mai seguito perchè non mi piaceva, ma circa dovrebbe essere cosi il nome.. bravo, hai vinto una bambolina, ma non parlare male dell'A-team
Shar Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 E' vera la notizia secondo cui starebbero facendo il film sull'A-team? Ho sentito il "rumor" in giro da qualche parte su internet, ed effettivamente si trovano un po' di siti in cui si parla di "fase preliminare", di "precasting" e altre cose del genere... Ah, si, dimenticavo: HUZZAH!!!!
juvenil Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 beh???sotto con altre frasi!!!il mio io quizzante le esige!!!
aia Inviato 15 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2005 scusa, ma tu nn posti mai nessuna citazione... perche'???
juvenil Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 scusa, ma tu nn posti mai nessuna citazione... perche'??? ne ho postate un paio e nessuno me le ha cag*te di striscio...vedo + postatori e meno risponditori( )...io voglio fare il risponditore.... cmq...vabbè va, beccatevi questa fresca fresca...è difficilotta. "oooh!!!ecchechezzo!!!sempre a me mi dai le botte!!! io non sono un manichino...e neanche lui e ....neanche lui". ve l'ho messa giù in modo da rispettare la pronuncia dell'autore...ma mi dovete dire l'attore (faaaaacile )e il film (difficilotto ). a voi...però se anche questa passa nel dimenticatoio io mi dedicherò solo all'azzeccaggio citazioni
Messaggio consigliato