aia Inviato 15 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 che e' una scena di bud e terence?!?! nn ho idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 che e' una scena di bud e terence?!?! nn ho idea... "Ecchecchezzo" non credo proprio lo dicano Bud&Terence.....semmai Lino Banfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Lino Banfi in "Scuola di Ladri". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia Inviato 15 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 ahahhh!!! scuola di ladri !!! e' vero... e' lo stesso in cui c'e' il vecchio che fa <<attenzione al congegno ad attivazione sonora posto all'interno della sala!!! fa scattare l'allarme con rumori di un solo decibel!!!>> e villaggio: <<Mi scusi... dottore... e con due decibel?>> uazuazuaz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 esatto raga. bravo joram! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 vabbè raga, riprendo io.... : "da un grande potere derivano grandi responsabilità" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Troppo facile... JOOOOOOORAM... E adesso: (ad alta voce) dicevo Vitellozzo che noi si va via... non si conosce nessuno, però il mondo qualcosa ci offre a due uomini che (senza pausa, bisbigliando) Vitellozzo ce l'avresti una stanza per stasera per dormire poi domani si va via scusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2005 mi sembra benigni, ma non ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2005 mi sembra benigni, ma non ne sono sicuro... E il film è... ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia Inviato 29 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 uazzzz!!!! facilonononononeeee... NON CI RESTA CHE PIANGERE!!! e' uno dei miei preferiti... ...siamo nel millequattro, quasi millecinque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 uazzzz!!!! facilonononononeeee... NON CI RESTA CHE PIANGERE!!! e' uno dei miei preferiti... ...siamo nel millequattro, quasi millecinque... BRAVO!!! Un bambolino d'oro anche per te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 vediamo... "le case bruciano...le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre....." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Era "il vero amore è per sempre.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Mentre uno dei due sta annegando: «Manco "stronzo" te posso di'... armeno quelli galleggiano!» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Mentre uno dei due sta annegando: «Manco "stronzo" te posso di'... armeno quelli galleggiano!» Montesano a Pozzetto in "Piedipiatti"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Grande! E questa? «Come va?» «Vaffan**** va!» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 non so joram, ma questa: ranfild - "ho un incontro con il conte dracula..." paesano1 - "dracula!?" paesano2 - "dracula!?" paesano3 - "dracula!?" paesano4 - "incontro?" :lol: (so che è facile, ma è spettacolare...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Grande! E questa? «Come va?» «Vaffan**** va!» Potrebbero essere Aldo, Giovanni e Giacomo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 non so joram, ma questa: ranfild - "ho un incontro con il conte dracula..." paesano1 - "dracula!?" paesano2 - "dracula!?" paesano3 - "dracula!?" paesano4 - "incontro?" :lol: (so che è facile, ma è spettacolare...!!!! fracchia contro dracula x kord: non credo siano aldogiovanniegiacomo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 fracchia contro dracula no no... ma lo stile dovrebbe essere quelo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato