juvenil Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 no no... ma lo stile dovrebbe essere quelo... azz!!! bboh???? non saprei.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 x kord: non credo siano aldogiovanniegiacomo.... Eppure sono sicuro di averla sentita quella frase... forse non in algiogia, ma sono sicuro di sapere da dove viene... uhmmm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Anche secondo me è loro. Di Aldo a Giovanni mi sa. Però non riesco a ricordare dove.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Potrebbero essere Aldo, Giovanni e Giacomo??? Proprio tu che hai indovinato quella prima... proprio tu non sai questa? P.S.: comunque NON sono Aldo, Giovanni e Giacomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Proprio tu che hai indovinato quella prima... proprio tu non sai questa? P.S.: comunque NON sono Aldo, Giovanni e Giacomo. Ohi ohi... sono in stra-crisi... so di saperla ma non mi ricordo il film... AAAAAAHHHHHHHHHH sclero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Ti aiuto. I due stanno scalando una parete rocciosa ed uno dei due stacca il cavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Ti aiuto. I due stanno scalando una parete rocciosa ed uno dei due stacca il cavo. ECCO DOVE!!!! MITICISSIMO JORAM!!! Sempre Montesano a Pozzetto in "Noi uomini duri"!!! Certo, come ho fatto a non pensare subito a quello?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Sempre Montesano a Pozzetto in "Noi uomini duri"!!! Ottimo, Kordian! Quindi partiamo con.. «Mmmmh... c'ho l'Hamburger che fa contatto!» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Ottimo, Kordian! Quindi partiamo con.. «Mmmmh... c'ho l'Hamburger che fa contatto!» Questa la so subito e senza problemi... Bud Spencer in "Due superpiedi quasi piatti"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grande! E questa? «Ora ci portate all'aeroporto, poi tornate qui a prenderci e ci portate alla villa, chiaro?» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia Inviato 19 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 facilissimo! nn c'e' 2 senza 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Hei, ci sono anch'io!!! "Nella nostra lingua tu sei quello che definiremmo un Puccio" "Ah bene, e cosa vuol dire?" "STRON*O!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grande! E questa? «Ora ci portate all'aeroporto, poi tornate qui a prenderci e ci portate alla villa, chiaro?» Ah ah... peccato che ha già risposto Aia... meriti un applauso comunque per queste tue fantastiche citazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Hei, ci sono anch'io!!! "Nella nostra lingua tu sei quello che definiremmo un Puccio" "Ah bene, e cosa vuol dire?" "STRON*O!!!" Non so perché ma mi viene in mente Montesano... meriti un applauso comunque per queste tue fantastiche citazioni! Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Non so perché ma mi viene in mente Montesano... L'attore è italiano (come il film), ma non è Montesano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 L'attore è italiano (come il film), ma non è Montesano... amendola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 OK, un aiutino Paolo Villaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Mi viene in mente "Pompieri". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 E se fosse Boldi a Villaggio in "Scuola di ladri 2"?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Intanto io ne propongo un altro: "Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato.." che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato