Joram Rosebringer Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Intanto io ne propongo un altro: "Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato.." che dite? Dico "La Maledizione della Prima Luna". Johnny Depp è robbbba mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 E se fosse Boldi a Villaggio in "Scuola di ladri 2"?? Il film è più vecchio...ed è a episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Dico "La Maledizione della Prima Luna". Johnny Depp è robbbba mia. Accidenti, ce l'avevo sulla punta della lingua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Il film è più vecchio...ed è a episodi. A sto punto dico un Fracchia, anche se non ricord assolutamente niente di quei film. Per Joram: Azz è vero nn mi ricordavo più del tuo innamoramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 «Se vostro figlio a 8 anni darà fuoco al tappeto del salotto... be', siate buoni con lui.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 «Se vostro figlio a 8 anni darà fuoco al tappeto del salotto... be', siate buoni con lui.» Questa è mia: Michael J. Fox nella parte di Marty McFly in "Ritorno al Futuro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Il film era "Io tigro, tu tigri, egli tigra", con Montesano, Pozzetto e Villaggio (la citazione dall'episodio con Villaggio, autore di fasulli articoli su extraterrestri, rapito dagli alieni e sottoposto alle 'prove' che lui stesso si era inventato. Chi gli si rivolge era il computer di bordo dell'astronave, voce di Oreste Lionello). Ok, Ok, uno più facile "Chi è l'eminenza grigia?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 "Chi è l'eminenza grigia?" A beautiful mind, con Russel Crowe! Magari non è il primo film che esce fuori questa frase, ma ti assicuro che lo dice (quando sta decifrando il codice per i militari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 "Wow... dopo aver spiccato il salto, ho capito tutto. La vita è perfetta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 "Wow... dopo aver spiccato il salto, ho capito tutto. La vita è perfetta" MIO MIO!!!!! Tom Tom all'inizio del film "The MIllion Dollar Hotel"! Ed ora una facile facile... «Come dice Jon Bon Jovi, "nessun uomo è un'isola".» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 «Come dice Jon Bon Jovi, "nessun uomo è un'isola".» Magari dico una cavolata: Spiderman 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 About a boy!! L'ho visto su Sky!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 About a boy!! L'ho visto su Sky!!! Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Qui proporrei invece una modifica del giochino, non a frasi...ma a indizi: PRIMO INDIZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 La so, la so. Galline in Fi...pardòn, in fuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 La so, la so. Galline in Fi...pardòn, in fuga. No!!! Mica è così semplice.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 e allora che vuoi sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Un film che corrisponde all'indizio che ho dato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 bbbooohhh, sinceramente avrei detto anch'io come il buon daglator "galline in fi... ahem ...in fuga" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Aspetta un attimo, vediamo se ho capito il livello di "astrazione" necessario per rispondere. Premetto che Galline in fuga non l'ho visto, però dal frame vedo stà tizia con un cucchiaio che tenta di scavare un tunnel venendo trainata su un carrello... Fuga per la vittoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato