Strikeiron Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Aspetta un attimo, vediamo se ho capito il livello di "astrazione" necessario per rispondere. Premetto che Galline in fuga non l'ho visto, però dal frame vedo stà tizia con un cucchiaio che tenta di scavare un tunnel venendo trainata su un carrello... Fuga per la vittoria? No...però posso dirti che ci sei andato molto ma moolto vicino SECONDO INDIZIO Nel film in questione c'è un memorabile inseguimento in motocicletta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 MAh..a sto punto ti sparo un Matrix 2, ma non capisco cosa c'entra il gallinaceo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 MAh..a sto punto ti sparo un Matrix 2, ma non capisco cosa c'entra il gallinaceo... Mooolto prima di Matrix...è un film del 1963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Vediamo... Tento con un "Ladykillers". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 No, cavolo, del 1963... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Vediamo... Tento con un "Ladykillers". In Ladykillers non c'è un inseguimento in motocicletta e non è un film DI GUERRA del 1963... Uoppss m'è scappato un terzo indizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 QUARTO INDIZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Quando hai detto del 63, mi è tornato in mente un film su una fuga da un campo di concentramento, dove come attore c'era anche Donald Pleasance nella parte del falsario che perde la vista e che si fa aiutare nella fuga da uno dei suoi amici. MA NON RICORDO IL TITOLO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Si, Si E' Quello...ma non lo ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 La Grande Fuga!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 La Grande Fuga!!! Yesssssssss!!!!!!!!!!!!!! A te il turno....è che non mi sembrava tanto difficile, poi la fallina con il cucchiaino è sputata identica ad una scena del film "La grande fuga" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Adesso che ho capito come intendevi il gioco, cercherò di parteciuparvi... anche perchè questo l'avrei indovinato al primo indizio... è uno dei miei film preferiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Vabbè dai, ve ne propongo un'altro... preso da improvvisa ispirazione PRIMO INDIZIO SECONDO INDIZIO TERZO INDIZIO Aiutone!!! Vi ricorda nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Direi Leon, anche se non riesco a collocare i cerini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Direi Leon, anche se non riesco a collocare i cerini. Nein!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 IO direi che si tartta sempre di Besson.... TAXXI (anche se nemmeno io riesco a collocare i cerini). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 IO direi che si tartta sempre di Besson.... Fuochino (e questo è un aiutone) ma non si tratta di TAXXI...possibile che non vi ricordiate dei fiammiferi in QUEL film? Era una scena epica!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 il 5 elmento??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 il 5 elmento??? Mi sà che hai fatto centro. E' l'altro film di besson dove ricordi Gary Oldman come attore. E Bruce Willis faceva il tassista. Ma ancora non ricordo la scena dei cerini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Mi sà che hai fatto centro. E' l'altro film di besson dove ricordi Gary Oldman come attore. E Bruce Willis faceva il tassista. Ma ancora non ricordo la scena dei cerini... Ma siii... alla fine per attivare la pietra del fuoco... c'è Bruce con l'ultimo cerino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato