juvenil Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 sono il miglioreeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 beccatevi questa (difficoltà media): "la vita è come 'na scaletta 'o pollaio: curt' e chien 'immerda!" scusate la pronunzia ma il napoletano non so scriverlo (e già qui vi ho detto tutto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 beccatevi questa (difficoltà media): "la vita è come 'na scaletta 'o pollaio: curt' e chien 'immerda!" scusate la pronunzia ma il napoletano non so scriverlo (e già qui vi ho detto tutto) Io speriamo che me la cavo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 il 5 elmento??? Bravo Juvi!!! Ma si scrive Elemento.....!!!!! A te la palla...ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 beccatevi questa (difficoltà media): "la vita è come 'na scaletta 'o pollaio: curt' e chien 'immerda!" scusate la pronunzia ma il napoletano non so scriverlo (e già qui vi ho detto tutto) Mi ricorda "non ci resta che piangere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Mi sà che hai fatto centro. E' l'altro film di besson dove ricordi Gary Oldman come attore. E Bruce Willis faceva il tassista. Ma ancora non ricordo la scena dei cerini... Spoiler: Alla fine quando devono attivare le pietre serve un accendino per la pietra del fuoco, ma nessuno ce l'ha...solo Bruce Willis ha una scatola di fiammiferi o cerini (nn ricordo) con UNO SOLO rimasto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Io speriamo che me la cavo!! esattooooooo!!! grande kord, ho notato che nel cinema italiano vai forte di brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 esattooooooo!!! grande kord, ho notato che nel cinema italiano vai forte di brutto. Adesso una facile: Gli manderemo i soldi a casa... non vorrei che subissero un danno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 mmmmmmm.... bbbohh!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Cos'è? Uno dei tre "Arma Letale"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Cos'è? Uno dei tre "Arma Letale"? noooo impossibile!!! quelli li so a memoria e me ne ricorderei. a proposito: sono 4.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 a me è venuto in mente "Il grande Lebowski"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 No no!!! Niente Arme letali e niente grandi Lebowski!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 noooo impossibile!!! quelli li so a memoria e me ne ricorderei. a proposito: sono 4.... Tanto sono tutti uguali come trama.... Mica Fight Club? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 No... è un film italiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Mi viene inmente qualcosa di molto vecchio con Mastroianni... ma di titoli non ne parliamo che non ne ho idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 No, non c'entra nemmeno Mastroianni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Secondo me è un film da ridere perchè ha messo l'emoticons " " dopo la frase, e mi viene in mente un film con paolo villaggio e boldi (se non erro) in cui fanno i rapinatori per conto dello zio ricco..ma non chiedetemi il titolo, perchè non amo assolutamente il genere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 No, è comico ma non sono Boldi e Villaggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Non ho resistito e ho sbirciato con Google. NOOOOO, mi sono bruciato l'occasione! Avrei potuto arrivarci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato