juvenil Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 beccatevi questa (difficoltà media): "la vita è come 'na scaletta 'o pollaio: curt' e chien 'immerda!" scusate la pronunzia ma il napoletano non so scriverlo (e già qui vi ho detto tutto)
Kordian Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 beccatevi questa (difficoltà media): "la vita è come 'na scaletta 'o pollaio: curt' e chien 'immerda!" scusate la pronunzia ma il napoletano non so scriverlo (e già qui vi ho detto tutto) Io speriamo che me la cavo!!
Strikeiron Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 il 5 elmento??? Bravo Juvi!!! Ma si scrive Elemento.....!!!!! A te la palla...ora!!!
Strikeiron Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 beccatevi questa (difficoltà media): "la vita è come 'na scaletta 'o pollaio: curt' e chien 'immerda!" scusate la pronunzia ma il napoletano non so scriverlo (e già qui vi ho detto tutto) Mi ricorda "non ci resta che piangere"
Strikeiron Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 Mi sà che hai fatto centro. E' l'altro film di besson dove ricordi Gary Oldman come attore. E Bruce Willis faceva il tassista. Ma ancora non ricordo la scena dei cerini... Spoiler: Alla fine quando devono attivare le pietre serve un accendino per la pietra del fuoco, ma nessuno ce l'ha...solo Bruce Willis ha una scatola di fiammiferi o cerini (nn ricordo) con UNO SOLO rimasto...
juvenil Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 Io speriamo che me la cavo!! esattooooooo!!! grande kord, ho notato che nel cinema italiano vai forte di brutto.
Kordian Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 esattooooooo!!! grande kord, ho notato che nel cinema italiano vai forte di brutto. Adesso una facile: Gli manderemo i soldi a casa... non vorrei che subissero un danno!
juvenil Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 Cos'è? Uno dei tre "Arma Letale"? noooo impossibile!!! quelli li so a memoria e me ne ricorderei. a proposito: sono 4....
Wolf Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 a me è venuto in mente "Il grande Lebowski"...
Kordian Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 No no!!! Niente Arme letali e niente grandi Lebowski!!
Strikeiron Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 noooo impossibile!!! quelli li so a memoria e me ne ricorderei. a proposito: sono 4.... Tanto sono tutti uguali come trama.... Mica Fight Club?
Kursk Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 Mi viene inmente qualcosa di molto vecchio con Mastroianni... ma di titoli non ne parliamo che non ne ho idea.
Wolf Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 Secondo me è un film da ridere perchè ha messo l'emoticons " " dopo la frase, e mi viene in mente un film con paolo villaggio e boldi (se non erro) in cui fanno i rapinatori per conto dello zio ricco..ma non chiedetemi il titolo, perchè non amo assolutamente il genere..
Kordian Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 No, è comico ma non sono Boldi e Villaggio!!
daglator Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Inviato 10 Maggio 2005 Non ho resistito e ho sbirciato con Google. NOOOOO, mi sono bruciato l'occasione! Avrei potuto arrivarci...
Messaggio consigliato