Strikeiron Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Dovrebbe essere "Scuola di ladri" o qlcsa del genere quello che dici tu Wolf... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Non ho resistito e ho sbirciato con Google. NOOOOO, mi sono bruciato l'occasione! Avrei potuto arrivarci... Visto che forte!! Detta con quella freddezza poi è il massimo!! Forza gente, non è così difficile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Qualcosa con L'ISPETTORE 'MONNEZZA! Alias Tomas Milian! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 No... ancora nulla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Adesso una facile: Gli manderemo i soldi a casa... non vorrei che subissero un danno! In questo mondo di ladri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 No... stile completamente diverso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 boh, il nero non si dirada... io mi arrendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Un aiutino? La situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Snatch? Dovrebbe scriversi così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Intanto gli mandano un assegno, non fare altri errori così, Altrimenti ci arrabbiamo un po' tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Altrimenti ci arrabbiamo e si che l'ho visto 487.056.987.231.634.987.234.234 di volte eppure non me la ricordo sta battuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Ma quindi è Altrimenti ci arrabbiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 ESATTOOOOOO!!! E vabbè, la battuta da indovinare era quella!!! GRANDE AERYS!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Grazie, grazie... Ok, tocca a me, giusto? Allora beccatevi questa: "Signorina, quello che sta per ammirare è un raro esemplare di pitone nero dell'Alabama..." (Facile ma di classe! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Mi viene un po' FULL METAL JACKET... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Ok, forse era TROPPO facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Ok, forse era TROPPO facile... No... è che conosco te ed il film in questione... Comunque tocca a me? Sembrerebbe di si... quindi: "...CHE LA DISTRUZIONE ABBIA INZIO ... SCATENATE I MASTINI DELLA GUERRA..." :twisted: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Star Trek - L'ira Di Khan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Mi ricorda "Il Gladiatore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Errato errato... ma uno dei due c'è andato vicino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato