daglator Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Cavolaccio, come ha fatto a non venirmi in mente??? E' pure uno dei miei film preferiti.
TheWose Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Cavolaccio, come ha fatto a non venirmi in mente??? E' pure uno dei miei film preferiti. Scherzo Daglator, non prendertela... Posso postare la nuova citazione? Attendo conferma da Joram... P.s. esiste una "classifica" in questo gioco?
Kordian Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Scherzo Daglator, non prendertela... Posso postare la nuova citazione? Attendo conferma da Joram... P.s. esiste una "classifica" in questo gioco? No, questo gioco si sviluppa molto più liberamente di quello che hai aperto tu...
TheWose Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 "E’ terribile, sa, sopravvivere alla propria famiglia" Forse un po difficilotta... Non saprei...
Azothar Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 No, questo gioco si sviluppa molto più liberamente di quello che hai aperto tu... Maledetto d'un Wose....riesci ad essere PP anche in un forum.....
daglator Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Scherzo Daglator, non prendertela... Wose cattivo...glielo dico alla mamma...BBHHWHAHAHAAAAAAA!!!
TheWose Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Eh lo so Azo... Ennò Dagli, non piangi a papà.....
daglator Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Sniff...OK, meglio. Per farti perdonare...un aiutino sulla citazione?
DarthVader Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 TheWose forse è un'eresia, ma non diceva qualcosa del genre Mike Corleone quando si confessava con il futuro papa nella terza parte del Padrino?
TheWose Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 TheWose forse è un'eresia, ma non diceva qualcosa del genre Mike Corleone quando si confessava con il futuro papa nella terza parte del Padrino? Fuori strada... Dagli è ancora un po' troppo presto per gli aiutini, no?
DarthVader Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 TheWose, intranto pensa alla mia citazione facile facile che ho lasciato qualche post fa...
Aerys II Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Darth Vader, non è che citavi Scent of a Woman per caso?
DarthVader Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 no Aerys II, è molto molto più facile, poi capirete il perchè...
DarthVader Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 TheWose, mi è venuto un lampo ma molto probabilmente sbaglio... il miglio verde?
Aerys II Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Sono convinto di conoscere la citazione di Wose, ma non riesco a tirarla fuori dai meandri della mia mente...
TheWose Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Sono convinto di conoscere la citazione di Wose, ma non riesco a tirarla fuori dai meandri della mia mente... Su su, dai che ce la fai....
Aerys II Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Ripercorrendo il topic ho notato tante frasi lasciate irrisolte... AZZ!!! A parte "Oggi è un buon giorno per morire..." che viene diritta dal Piccolo Grande Uomo con Dustin Hoffmann, pregherei i rispettivi postatori di svelare le frasi misteriose...
Wolf Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Anche io sono sicuro di conoscere quella di Wose...
Messaggio consigliato