Kursk Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Per WOSE... a me viene in testa ERA MIO PADRE... ma non sono per nulla sicuro... PS... per la mia, a quasto punto è ovvio che sia tratta da uno Star Trek... e vi dirò di più... non è tra i più recenti...
TheWose Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Non è nemmeno Era mio padre.... Aiutino: il film ha vinto un (meritatissimo) priemio oscar...
Kursk Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 "E’ terribile, sa, sopravvivere alla propria famiglia" Forse un po difficilotta... Non saprei... IL MIGLIO VERDE.... Non so perchè ma la ricollego a Tom Hanks...
DarthVader Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 mi spiace Kursk, ma il miglio verde se guardi un pò in dietro l'avevo già proposto io, purtroppo sbagliando. io ho pensato a quella parte finale in cui tom hanks racconta la storia all vecchia, ma non è...
daglator Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Per WOSE... a me viene in testa ERA MIO PADRE... ma non sono per nulla sicuro... PS... per la mia, a quasto punto è ovvio che sia tratta da uno Star Trek... e vi dirò di più... non è tra i più recenti... Sapevo che era uno Star Trek. La frase era pronunciata dal comandande del vascello Klingon. Ma il film non l'ho mai visto, ho visto solo il trailer. Il titolo esatto proprio non lo so.
Kursk Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Sapevo che era uno Star Trek. La frase era pronunciata dal comandande del vascello Klingon. Ma il film non l'ho mai visto, ho visto solo il trailer. Il titolo esatto proprio non lo so. OK... te la do buona lo stesso... Era star trek 6 rotta verso l'ignoto... l'ultimo (vero) con Kirk e compagni...
TheWose Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Ragazzi avete la risposta sotto il naso... (ed è un aiutino)....
Kursk Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Ragazzi avete la risposta sotto il naso... (ed è un aiutino).... Hmmm Pinocchio?
TheWose Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Mannò mannò... Ragazzi la risposta è qui nel forum, sotto il vostro naso...
DarthVader Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 ricapitoliamo, TheWose... il film ha vinto un premio oscar, è dal 1999 a oggi perchè il miglio verde è del 99 la risposta è sotto il nostro naso e la risposta è qui sul forum (credo che qualcuno l'abbia data per un altro film) ho perso qualcosa? ps: la mia ragazza qua vicino a me sta iniziando a odiarti (sai il cinema per lei è un argomento delicato, non riesce a indovianre e il suo orgoglio ne risente... )
Kursk Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Non so... forse Woody Allen ma non saprei in che film....
Joram Rosebringer Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 "E’ terribile, sa, sopravvivere alla propria famiglia" Forse un po difficilotta... Non saprei... Roxanne?
Mandingo Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 ragazzi non ci sto capendo piu nulla... ma che citazione state indovinando?
DarthVader Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 se quella di Mandingo nella firma è una citazione da indovinare (a parte la compagnia dell'anello) si tratta di Chronicle of Riddik e lo dice Riddik a due tizi che gli sbarravano la strada in una prigione
TheWose Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Allora, la risposta è nel forum, non in questo topic specifico. Cmq vi vengo ulteriormente incontro: “E’ terribile, sa, sopravvivere alla propria famiglia. (…) Ovviamente ti senti indegna, ti senti schiacciata dal tuo essere indegna. Tu sopravvivi e loro no.” Sono sicuro che ora la tua ragazza lo indovinerà, Darth...
Mandingo Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 se quella di Mandingo nella firma è una citazione da indovinare (a parte la compagnia dell'anello) si tratta di Chronicle of Riddik e lo dice Riddik a due tizi che gli sbarravano la strada in una prigione giusto.. era quello... ma non era quella da indovinare.. cmq ora mi è tutto piu chiaro... ps: chi indovina l'ultima citazione nella mia firma avra reputazione e onore per i prossimi 1000 anni (non è un film)
mjolnir Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Allora, la risposta è nel forum, non in questo topic specifico. Cmq vi vengo ulteriormente incontro: “E’ terribile, sa, sopravvivere alla propria famiglia. (…) Ovviamente ti senti indegna, ti senti schiacciata dal tuo essere indegna. Tu sopravvivi e loro no.” Sono sicuro che ora la tua ragazza lo indovinerà, Darth... The hours
Aerys II Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Nooo... E' vero, dev'essere The Hours, e io non l'ho indovinato!!!
Messaggio consigliato