Enz Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 "ehi... ci ho le pallottole nel sangue...io!" sentita questa?
Kordian Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Quella di Kursk proprio non mi viene... anche se sono sicuro d'averla sentita... ... quella di Enz invece è facilissima I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI Terence Hill a Bud Spencer al poligono di tiro!!
PanuZ Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 propongo la mia .. un bel culo non ti segue per tutta la vita, dopo i trenta è meglio se la butti sull'intelligenza !!
Aerys II Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Quella di Kursk la so ma non vale perchè me l'ha detta lui qualche settimana fa, e non sarebbe onesto da parte mia. Quella di Panuz... BOH!!! Sarà mica una di quelle commedie alla Bridget Jones (che non guardo e quindi non potrei che sparare a caso)???
Aerys II Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Ok, allora comincio a sparare a caso: "Il Diario di Bridget Jones"?
Kursk Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Comunque la mia è ancora in piedi.... Panuz... Tu non puoi postare!
Aerys II Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Ma proprio non c'entra con Bridget Jones???
PanuZ Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 noooo .. ah .. kursk . perchè non potrei postare?
Kursk Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 noooo .. ah .. kursk . perchè non potrei postare? Perchè nessuno ha risposta alla mia... o mi sono perso qualcosa che è scomparso? Comunque butto li un... COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI
Wolf Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Ma...kursk..la tua è " il signore degli anelli - le due torri"? Saruman?
Joram Rosebringer Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 un bel culo non ti segue per tutta la vita, dopo i trenta è meglio se la butti sull'intelligenza !! "Be Cool"?
DarthVader Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Il film di Kursk è difficile, ma di certo non è il signore degli anelli, saruman dice ben altro. riguardo al suo film mi fa pensare a un dvd che mi è uscito da qualche rivista qualche mese fa: The Dogs of War di John Irvin che in italiano è I Mastini della Guerra, ma a dire il vero non lo ho ancora visto e non ho intenzione di vederlo a tempi brevi, per cui non so se la battuta appartiene a questo film o meno. In attesa della risposta, ne propongo uno io facile facile: "... il tuo profumo è inebriante..." Riguardo a quella di PanuZ, la mia ragazza conferma la risposta di Joram Rosebringer, be cool
DarthVader Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Sempre la mia ragazza, che è davvero qualcosa di incredibile in questo settore, mi suggerisce che un episodio di Star Trek (di una delle serie più recenti) si chiama Dogs of War, visti i suggerimenti di Kursk, potrebbe essere questa. Ora come capirete dal mio nick non sono un fan di Mr Spok e soci, per cui non chiedetemi di dirvi chi ha pronunciato quella frase in particolare (alla mia ragazza non piace nemmeno, ma il fratello colleziona i dvd) ripropongo la mia citazione facile facile: "...il tuo profumo è inebriante"
Joram Rosebringer Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 right !! Ok... ora vado io... una facile facile... Vittime... non lo siamo tutti?
Messaggio consigliato