daglator Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ora rimane in sospeso solo quella di DarthVader "... il tuo profumo è inebriante..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 "... il tuo profumo è inebriante..." "Batman"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Scent of a woman? Banale come risposta, vero? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ci avevo provato anch'io con Profumo di Donna, ma fallii... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Chi ha incastrato Roger Rabbit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 no no no non ci siamo diciamo che anche n questo caso la risposta è molto vicino a questo forum ditemi quando e vi do qualche aiutino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 anzi uno ve lo do subito... il personaggio che dice questa frase, nello stesso film ripete la parola "inebriante" due volte sempre riferito alla stessa persona. Prima però inebriante è riferito allo stare con lei e non lo dice a lei, ma a "quello che si avvicina di più a un padre" per lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ma è un film? Aspetta: La maledizione dei templari? Però non sono sicuro..ma l'ho già visto, ne sono certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 si è un Film, oggi più attuale che mai (aiutino) ps: non è il mistero dei templari ps al ps: la mia ragazza per vendicarsi sta preparando delle supercitazioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Cavolo, sono sicuro che quando salterà fuori che film è sclererò perchè lo conosco, sono sicuro. Ma non ho capito che c'entra la tua ragazza, e di che deve vendicarsi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 non ha indovinato the hours e sta prendendo la cosa sul personale (cmq è pazza...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ghghghgh ok capito. Ma ci arriverò prima o poi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 che la Forza sia con te Wolf... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 mi sto sforzando, ma non mi viene in mente nulla... vabò... proverò a chiedere ausilio a mia cugina che è espertona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 anzi uno ve lo do subito... il personaggio che dice questa frase, nello stesso film ripete la parola "inebriante" due volte sempre riferito alla stessa persona. Prima però inebriante è riferito allo stare con lei e non lo dice a lei, ma a "quello che si avvicina di più a un padre" per lui jerry mcguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 no. jerry non c'entra. Sbagliate perchè pensate, come direbbe il Maestro Yoda, percepite, usate la Forza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 La maschera di Zorro? (mi è venuto così...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 no zorro no, ma... la maschera ha un nesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 La maschera di ferro... Hmmm senti ... Non è che puoi ripostare la citazione che non la trovo più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Star Wars: Episodio III Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato