Aerys II Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Troppo facile: Il Padrino. Rilancio: "Hey John, se acceleri ancora un po' torniamo indietro nel tempo..."
TheWose Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Mmmm... ora come ora non mi dice niente questa citazione... Ci penserò su...
aia Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Rilancio: "Hey John, se acceleri ancora un po' torniamo indietro nel tempo..." questa l'ha detta qualcuno a svarzeneggher... pero' non ricordo il film...
Aerys II Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Negativo, niente Arnold... Comunque qualcuno c'è andato "vicino".
daglator Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Negativo, niente Arnold... Comunque qualcuno c'è andato "vicino". Spetta spetta spetta...L'Ultimo Boyscout?
Aerys II Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Corretto (cioè, in realtà sarebbe "L'ultimo DEI boyscout", ma te la passo per stavolta... ). A te la palla.
daglator Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Questa è per cinofili...pardòn cinefili: *Scena: lui è a letto e lei è sulla porta della camera da letto* Lui le dice: "Se vuoi puoi andare sul sofà, ma hai la mia parola d'onore che qui è molto più comodo e infinitamente più sicuro."
Wolf Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Aspetta aspetta, quella di daglator non la conosco, ma quesa devo dirla: " A..A... Si sente la in fondo?? A...A...A MAMMETA!!" :lol: :lol:
Strikeiron Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Hot shots 2? Mi ricorda un film con Tom Selleck... 1
Kursk Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Questa è per cinofili...pardòn cinefili: *Scena: lui è a letto e lei è sulla porta della camera da letto* Lui le dice: "Se vuoi puoi andare sul sofà, ma hai la mia parola d'onore che qui è molto più comodo e infinitamente più sicuro." Arma letale 2?
Strikeiron Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Dai dai è hot shots 2!!! Quando la tipa si fiocina sul letto... @aia: no te ga visto quel film dove una tipa fantastica infiocina a balestrate Tom Selleck! Un must!!!
Aerys II Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 Il film di cui parlate è per caso quello in cui Tom Selleck perde un testicolo e lo chiamano Monopalla, Palla secca, Palla moscia ecc...? Se sì, l'ho visto anch'io! Comunque, mi pare tocchi a Strike...
daglator Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 Ehi, mi sono perso, scusate. Strike, quando dici Jot Shots 2 ti riferisci alla mia o a quella di Wolf?
Messaggio consigliato