11 Marzo 200520 anni comment_16347 Wolf non è andato lontano... perchè mi pare che la frase sia detta da Gandalf ne Il Signore degli Anelli-Il Ritorno del Re. Giusto? esatto sharw....
12 Marzo 200520 anni comment_16382 STAR WHORES!!! te lo masterizzo e te lo passo juv... magari lo facciamo avere anche al signor tansini per un commento tecnico e accurato da un espertissimo di cinema... indovina questa juv... è in inglese.... sharuwen... D:"werewolf..." I:"were wolf, there castle..."
12 Marzo 200520 anni comment_16383 STAR WHORES!!! te lo masterizzo e te lo passo juv... magari lo facciamo avere anche al signor tansini per un commento tecnico e accurato da un espertissimo di cinema... indovina questa juv... è in inglese.... sharuwen... D:"werewolf..." I:"were wolf, there castle..." Posso provare io??? non sono sicuro però....
12 Marzo 200520 anni comment_16387 Posso provare io??? non sono sicuro però.... veramente era: "werevolf!" "where wolf?" "there, there wolf, there castle" o qcs del genere cmq "frankenstein jr" lupo ulula` lupo ulula`? no, lupo ululi`, castello ulula`! geniale
12 Marzo 200520 anni comment_16391 Provate questa... "1, 2, 3, 4, 5, 6... il numero perfetto" "Ma non era 3 il numero perfetto" "Ma io ho sei colpi nella mia pistola" Film, personaggio ed attore...
12 Marzo 200520 anni comment_16394 il buono, in il buono, il brutto e il cattivo 8) evvai una che sapevo!
12 Marzo 200520 anni comment_16396 seeee ma non vale!!!non le avevo viste fino a un nano-secondo fa!!!
14 Marzo 200520 anni comment_16592 Mancano ancora personaggio (o personaggi) ed attore/i... il brutto ( eli wallach) il buono ( clint eastwood)...non so se c'ho preso in pieno, però
15 Marzo 200520 anni Author comment_16630 ...e questa: <<ahhh!!! adoro l'odore del napalm la mattina!!!>>
15 Marzo 200520 anni comment_16631 ...e questa: <<ahhh!!! adoro l'odore del napalm la mattina!!!>> Apocalypse Now 8)
15 Marzo 200520 anni comment_16632 questa non e` di un film, ve la faccio in inglese perche` in italiano e` troppo facile: "I love it when a plan comes together" un mio mito infantile
15 Marzo 200520 anni comment_16634 "Adoro i piani ben riusciti" o qualcosa del genere.. E-team, o qualcosa del genere..non l'ho mai seguito perchè non mi piaceva, ma circa dovrebbe essere cosi il nome..
15 Marzo 200520 anni comment_16635 "Adoro i piani ben riusciti" o qualcosa del genere.. E-team, o qualcosa del genere..non l'ho mai seguito perchè non mi piaceva, ma circa dovrebbe essere cosi il nome.. bravo, hai vinto una bambolina, ma non parlare male dell'A-team
15 Marzo 200520 anni comment_16659 E' vera la notizia secondo cui starebbero facendo il film sull'A-team? Ho sentito il "rumor" in giro da qualche parte su internet, ed effettivamente si trovano un po' di siti in cui si parla di "fase preliminare", di "precasting" e altre cose del genere... Ah, si, dimenticavo: HUZZAH!!!!
15 Marzo 200520 anni comment_16691 scusa, ma tu nn posti mai nessuna citazione... perche'??? ne ho postate un paio e nessuno me le ha cag*te di striscio...vedo + postatori e meno risponditori( )...io voglio fare il risponditore.... cmq...vabbè va, beccatevi questa fresca fresca...è difficilotta. "oooh!!!ecchechezzo!!!sempre a me mi dai le botte!!! io non sono un manichino...e neanche lui e ....neanche lui". ve l'ho messa giù in modo da rispettare la pronuncia dell'autore...ma mi dovete dire l'attore (faaaaacile )e il film (difficilotto ). a voi...però se anche questa passa nel dimenticatoio io mi dedicherò solo all'azzeccaggio citazioni