Apache Inviata 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Ottobre 2006 Ma un licantropo naturale si puo trasformare in forma ibrida o animale anche di giorno?Non vorrei fare una brutta figura ma sul manuale dei mosrti non dice niente al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 assolutamente sì. nulla vieta ad un licantropo naturale di trasformarsi. bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 E nemmeno ad un licantropo maledetto, dato che la luna piena sorge anche di giorno a volte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Credo basti un uso accorto della skill CONTROL SHAPE (che in 3.0 era apparsa su un tomo, credo)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato