Anderas Inviata 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviata 3 Settembre 2014 Ciao a tutti sto cercando dei consigli per creare degli Handouts da presentare ai miei giocatori durante la sessione, per ora gli unici che ho fatto sono mappe et similia su carta invacchiata. Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Dell' acqua colorata in provetta ed ecco una pozione! Potresti renderle colorate con dei coloranti alimentari in modo che il giocatore possa berla realmente ;D Se no, enigmi fatti col cartoncino. Il primo che mi viene in mente è la classica porta con dei dischi girevoli, per aprirla devi allineare la giusta combinazione di parole/simboli (alla Skyrim insomma). Bastano dei cartoncini e un fermacampione Se ne hai la possibilità secondo me possono risultare interessanti anche degli scrigni o dei contenitori; in edicola anni fa si trovavano dei fantastici enigmi in legno da assemblare/montare/smontare, secondo me alcuni potrebbero fare al caso tuo. scusa per la genericità, ma anche la domanda è abbastanza generica D: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Gli equipment deck della paizo potrebbero esserti utili. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Una clessidra per mostrare il tempo a disposizione, un metronomo per scandire secondi, un messaggio criptato scritto su un pezzo di carta, una scacchiera per risolvere un enigma ecc... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato