OminoMagico Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Edward Mi blocco per scale dalla stupore, mantenendo la scimitarra nella fodera, quando vedo che un membro del nuovo gruppo è una drow. Il sommo dio... Penso sorridendo. Gli animi sembrano scaldarsi, forse dovrei ascoltare le risposte alle domande dei miei compagni. Certo che non mi dispiacerebbe unirmi a loro se sono tutte donne così carine... Fissando dritto negli occhi la drow, aspetto che risponda alle domande rivoltegli. Caio si mette seduto sulle scale nel mentre.
Lucifero Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 I drow, non sono nemici, almeno non quelli di questa gilda, caro consanguineo... afferma la terza figura levandosi la maschera e foggiando il viso di una bellissima elfa Abbassa l'arco, non riusciresti a colpirmi. Non credi che ci sia un motivo per cui ci chiamiamo "La Gilda Fantasma"? Il nome è legato ad un potente incantesimo, chi non ne fa parte lo dimentica nel giro di un'ora. Il Sommo Dio è Rahl, l'unico e vero creatore della realtà e di tutti noi, colui che tutto può e nulla deve! Allora quale è la vostra risposta?
Ospite Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Inizio a scendere le scale verso di loro. Non avete risposto alla domanda sul quali sono gli obbiettivi della vostra gilda... Ma immagino che non lo direste mai ad un estraneo... Una volta arrivata vicino loro aggiungo: Io sono curiosa di conoscere questa vostra gilda... e il nome "Fantasma" mi attira più di tutto... Se possibile vorrei venire con voi...
OminoMagico Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Quando la mia compagna dice che è interessata ad unirsi alla gilda del nuovo gruppo prendo la parola per cercare di ottenere più informazioni Anche in me la gilda suscita un certo interesse. Ma non sono così avventato da seguire qualcuno alla cieca, anche se in questa situazione potrei fare un'eccezzione. Il mio compagno Quarion non si fida minimamente di voi e non posso dargli tutti i torti. Se ci metteste in condizioni di capire di più su chi siete, senza esporvi troppo, potremmo prendere una decisione sensata.
Lamadanzante Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Quarion Lentamente Quarion allenta la corda del suo arco e lo abbassa. Non lo ripone pero' nella sua custodia sulla schiena. Drow e elfi insieme? CHe cosa significava quello, per tutti i sette inferi? Non avrebbe abbassato la guardia, pero' la situazione non gli lasciava tanta scelta. E che ne sara' dei capi degli elfi? Verranno avvertiti della minaccia che incombe su di loro? O devono morire per questa vostra...mmm...divinita'?
Lucifero Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 I capi degli elfi saranno avvisati, nessuno può permettersi di turbare l'equilibrio! Detto questa è la vostra ultima possibilità di unirvi a noi, altrimenti vi lasciamo qui, per i fatti vostri, liberi di attraversare le lande ghiacciate. Gli occhi della Drow si fanno duri e minacciosi. Scegliete! Spoiler: Chiedo scusa a tutti per i 10 giorni di stop, giuro che mi rifaccio, sempre che abbiate ancora intenzione di continuare i miei PBF
Ospite Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Quando la Drow rimarca il fatto di dover scegliere se unirci a loro o andare da soli mi avvicino a loro. Come già detto... Ero interessata già a unirmi... Quindi visto che lo richiedi... Io mi unirò a voi, potrebbe essere interessante...
Caius Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 @DM Spoiler: Scusami, mi sono accorto adesso del riesumarsi di questa campagna. I capi degli elfi sono stati avvisati? Forse non sarà un male unirsi a loro allora... Mi porto la mano sotto il mento e inizio a riflettere, finché non giungo a una decisione. D'accordo, verrò con voi.
OminoMagico Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Edward Tutti i miei compagni acconsentono a seguire il nuovo gruppo. Sembra non mi rimanga altra scelta che seguirvi. Accetto di venire con voi!
Darione Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Bene, mi fa piacere vedere che non siete stupidi. Ora andiamo, dobbiamo cercare gli alleati di questi cospiratori. Mi giro verso Natasha e le faccio un cenno del capo, dopodichè mi avvio con lei.
Lucifero Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 La drow e il suo seguito si allontanano in fretta, dirigendosi verso l'uscita. In mezzo alla neve un carro coperto aspetta il gruppo e vi viene fatto cenno di salire...
OminoMagico Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Seguo il gruppo fino all'esterno quando vedo un carro fermo ad aspettarci. Prima ancora che la drow mi faccia segno di salire mi fiondo dentro al carro, contento di trovarmi nuovamente riparato dal gelo e dal vento.
Ospite Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Seguo il "nuovo" gruppo fino ad un carro. Una volta li ci viene indicato di salire. Mi guardo un attimo attorno, e osservo i "carrettisti"... Poco dopo salgo e cerco un posto a sedersi.
Darione Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Li guardo salire ad uno ad uno, facendo attenzione a cosa portano con loro e le loro caratteristiche fisiche. Vado dietro con loro. Dico a Natasha. Salgo quindi anche io sul carretto e mi metto a sedere affianco agli altri. Vi siete guadagnati almeno di sapere come mi chiamo. Dico in tono decisamente più amichevole di prima. Il mio nome è Lady Belladonna Milltall, ma potete chiamarmi semplicemente Donna. Voi invece? Li guardo tutti Quali sono i vostri nomi? ...e le vostre abilità? (aggiungo in tono più autoritario)
OminoMagico Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Edward Il mio nome è Edward Velain, molto piacere. E questo dico accarezzando il grosso cane disteso è Caio, mio compagno e fratello. Le mie abilità dici? Sono in perfetta comunione con la natura e farei di tutto per proteggerla. Lo stesso legame, anzi forse ancora più forte, l'ho con Caio. Io darei la vita per lui e lui la darebbe per me.
Lucifero Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Nel frattempo, quando tutti siete saliti, il carro parte. Spoiler: Fate conoscenza con Darione e poi, se tutto va bene, proseguo
Darione Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Piacere mio Edward. Si vede subito che sei in sintonia con la natura. E questo pacioccone è bellissimo! Dico facendomi odorare e accarezzando il muso del cagnone. Tu invece ti chiami Selendis, giusto? Immagino che il tuo volto non debba essere rivelato e mi sta bene così. Le tue abilità invece? Scusatemi, vi sto facendo un'interrogatorio...l'abitudine! Non ho neanche avuto la delicatezza di dirvi che mi dispiace per il vostro amico, quell'elfo... anche se non ho capito quanto vi conosciate...alcuni di voi vedendolo morire sembrava stessero male, altri non han fatto una piega.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.