Durtmech Blitzecall Inviata 3 Settembre 2014 Segnala Inviata 3 Settembre 2014 Sono Giacomo, un universitario che grazie al coinquilino (presente su questo sito e promotore della mia iscrizione) ha scoperto il mondo di D&D. Ho cominciato con la versione 3.5 ma ho virato quasi immediatamente su Pathfinder, che adoro e conosco molto bene. Adoro l'interpretazione e non mi piace per niente il power play perchè credo che un personaggio debba piacerti perchè è un tuo prodotto, e non per via dei suoi poteri.. Detto questo buon divertimento a tutti!!
Aranor Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Benvenuto Giacomo, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". C'è una sezione dedicata proprio a Pathfinder, e molte altre che potranno coinvolgerti! Buona navigazione
Aranor Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Adoro l'interpretazione e non mi piace per niente il power play perché credo che un personaggio debba piacerti perché è un tuo prodotto, e non per via dei suoi poteri. Mi è arrivata questa immagine, la posto perché mi sei tornato in mente, pensavo quando ho letto il tuo post che ognuno cerca cose diverse nel GdR, e poi ho visto questa: Spoiler: Clicca sull'immagine per vederla ingrandita. Se poi ti interessa l'argomento magari apriamo una discussione apposita nella sezione giusta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.