mantis Inviata 4 Settembre 2014 Segnala Inviata 4 Settembre 2014 Salve a tutti, stiamo ultimando un progetto di avventura dark-fantasy per il gioco di ruolo Dimensioni e cerchiamo disegnatori, anche alle prime armi, che siano interessati ad una collaborazione per delle illustrazioni interne. Chiunque fosse interessato può contattarci a questo indirizzo email: mizar2k[at]yahoo.it Grazie Mantis
mantis Inviato 28 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Cerchiamo anche illustratori per disegnare alcune mappe. Fatevi sotto! Mantis
fed_44 Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Cerchiamo anche illustratori per disegnare alcune mappe. Fatevi sotto! Mantis Ciao Mantis, non so se lo conosci, ma per le mappe (se non si è fatto avanti nessuno) puoi provare con lui: http://alessandrofavarotto.deviantart.com/ è un utente di Deviantart specializzato in mappe fantasy, puoi provare a sentire se è interessato.
Eoyu Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Ciao ho visto che cercate illustratori, io sono disponibile e pronto ad ogni richiesta. (non mi fa mandarti le mail xD )
mantis Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Bene, posso contattarti via email?
Eoyu Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Certo che si ! pietromrl0@gmail.com oppure fb pietro Hikari.
lepracauno Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Se siete ancora in cerca, vi lascio il mio contatto email: alemanno.a@gmail.com GRAZIE!
Messaggio consigliato