SilentWolf Inviata 4 Settembre 2014 Segnala Inviata 4 Settembre 2014 http://www.enworld.org/fo...han-3E-s!#.VAh0xlfgV5s A quanto pare, D&D 5a sta facendo già buoni numeri nelle vendite. Una settimana fa il Manuale del Giocatore era arrtivato ad essere il libro più venduto su Amazon.com, ora è il libro Fantasy più venduto sullo stesso sito. Sul sito di Publisher Weekly, uno dei più importanti Magazine americani dedicati ai libri e ai prodotti editoriali, il Manuale del Giocatore di D&D 5a è stato ieri segnalato come il più venduto libro "non fiction con Copertina rigida": Sempre ieri, Mearls ha ammesso, in risposta a una domanda specifica, che i numeri delle vendite al rilascio dei manuali di D&D 5a sono già superiori a quelli ottenuti nello stesso periodo per i manuali di 3a e 4a edizione. Lo stesso Mearls, però, ha precisato che questo dato di per sè non è quello realmente importante. Infatti, Mearls mette in chiaro che il vero dato fondamentale per capire se D&D 5a avrà superato l'esame sarà quello che si registrerà al raggiungimento di 1 anno dal lancio dell'edizione. @Mearls: "Raw numbers are stronger, but that's not the complete picture. end of year 1 is the key."
elamilmago Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Nonostante il "basic" on line (il parzialmente free è marketing) e le possibili copie pirata su pdf, il manuale vende, un buon segno. Apprezzo anche il realismo di Mearls a lungo termine, segno che non sono solo dei ragazzoni a cui piace far girare il dado da venti
Ospite Kaandorian Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 se non ricordo male anche la 4ed superò le vendite della 3.0 allo start up, ma sappiamo tutti come è finita. vedremo, come dice Mearls, tra un anno... io personalmente faccio il tifo, non tanto perché mi piaccia quest'edizione (in realtà è un rapporto di amore-odio) ma perché spero che così si convincano a tradurla in italiano.
Madlefty Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Sono contento che riconosca la sfida del primo anno... le vendite iniziali significano sempre molto poco, ma se resiste nel lungo periodo allora hai vinto anche la prova del passaparola!
orcus Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Io il manuale l'ho acquistato, e durante la lettura ho avuto sensazioni positive che non avevo dai tempi della 3.5. Buona fortuna Ded!
Omega9999 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Bhe, il cavallo buono si vede a lunga corsa no? per me questa edizione merita, e anche se non dovesse fare il successo sperato, di certo non farà la fine della 4th.
Pandamonium Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Appena ho visto la 4a me ne sono allontanato immediatamente, con questa edizione invece c'è stato subito un buon feeling. Sono fiducioso per i prossimi manuali, vediamo come andranno a finire.
Messaggio consigliato