Pixie Inviata 6 Ottobre 2006 Segnala Inviata 6 Ottobre 2006 Dio che classe stupenda! qui dice versione 1.0 , ma non so bene a cosa si riferisca. ad ogni modo spero che il mio dm me lo accetti (gli faccio qualche modifica per non farla troppo forte) C'è pure la descrizione della società delle amazzoni e delle dee oltre che alla classe "guerriera" e "sacerdotessa" Qui: http://xzshare.sytes.net/store/download.php?file=d4addf9903d6823b0c363e116c1d27db aspettate il countdown e poi clikkate su download! come vi pare? consigli? Grazie...Ciao!!!
Apache Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Beh, la classe di base mi sembra un po' troppo femminista pero le immagini sono bellissime.
PILAF Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 1.0 mi sembra un'edizione un po vecchia nn credo che tutti i master facciano dei passi a dietro di questo punto comunque mai nulla e' impossibile! e comunque nn c'e' nessun male se le classi sono troppo femministe...il barbaro e' troppo maschilista:snooty: si si:snooty: .....ha adesso ho capito il commento finale di Apache....nn facciamo i provoloni:readPB: ...... :nono:
Mordenkainen Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 le classi saranno pure femministe ma sono sicuro che chi ha disegnato le immagini era maschilista puro !!! Carino però il potere di dominio sugli uomini!! :to_pick_ones_nose3:
Pixie Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2006 muahahahaha...appena forgiata! For:18 Des:17 Cos:17 Int:13 Sag:12 Car:16
Zell The Phoenix Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 ciao sono nuovo...non l'ho letto tutto ma mi sembra molto stilosa come classe....e i disegni son veramente belli!spero per te che tu possa giocarlo!
Messaggio consigliato