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Inviata

Allora, è sorto un dubbio su come creare le trappole in pathfinder. Espongo meglio un PG possiede artigianato costruire trappolle e fino a qui niente di strano, seguendo il manuale si può vedere come sia possibile fare una trappola di GS3 con le peculiarità diverse pur essendo la stessa trappola. La mia domanda è come faccio a decidere i valori di: percezione, disattivare, danni ,tiro per colpire ecc. se il manuale non da un valore ma ben si un range. Inoltre specialmente il danno è molto ottimizzabile, infatti se la media dei danni deve essere 10 la si può ottenere lanciando 5d4, 3d6+1, 10d2,2d10,1d20 ecc. quindi tutti sarebbero propensi a lanciare 10d2 quindi come comportarsi?

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Inviato

Usa un approccio come quello del Bestiario: se scegli un valore alto per un aspetto della trappola, scegline uno basso per un altro, pur rimanendo nel range per il GS che vuoi...

Per i danni, consiglio di usare o i dadi per l'arma che attiva o quelli per l'incantesimo che usa o i d6 come default per forme di attacco insolite...

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