Pane&Sberle Inviata 5 Settembre 2014 Segnala Inviata 5 Settembre 2014 ciao a tutti ragazzi, ragazze, vecchi e bambini, sono un ragazzo di 24 anni da poco approdato sul vostro forum. Anticipo già con un no, l'eventuale domanda "sei un panettiere?". Mi piacciono i GdR, in particolare Pathfinder. Spero di poter partecipare al più presto a qualche PbF, e di trovarmi bene ed in buona e folle compagnia! è tutto
Aranor Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Benvenuto, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Sei proprio nel posto giusto per dei bei PbF! Buona navigazione
Pane&Sberle Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 okk sto cominciando a leggere regolamenti vari proprio ora.... ovviamente non leggerò tutto XD troppi contenuti, ma cercherò di tener a mente l'essenziale grazie! Per i PbF lo spero proprio! Ma posso già postare un annuncio o devo aspettare qualche settimana?
il piccolo gnomo Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Menzione d'onore IMMEDIATA per il nickname. Ti dedico una bella canzone. P.S. benvenuto
Pane&Sberle Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 grazie!!! Tra l'altro è proprio sul genere che mi piace
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.