Wolf Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 E poi, sono problemi seri, eh? Serissimi! Strike, non sono d'accordo.E per questo sarai reputato negativamente! Se un utente mi sta simpatico, è "giusto" che lo reputi positivamente anche per una ca****. Come dice DTL, la reputa sintetizza la simpatia e il "quando si sbatte" di un utente nel forum. Ok, ma allora si reputa negativamente anche se uno è antipatico o "intralcia" il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Se, nella psicolagia degli utenti, reputazione negativa e negativa si equivalessero in importanza e gravità, sarebbe come dici tu. Però, è inutile girarci attorno, la reputa negativa è vista in modo molto diverso. Vuoi, perchè la possono dare solo Wyrm e Antichi, vuoi perchè vedersi togliere dei punti non è mai cosa gradita... Sta di fatto che se do una reputata stupida a qualcuno, quello è solo contento, invece, se, anche con ragioni serissime dietro e avendoci ponderato parecchio, lo reputo negativamente, succede un bordello. Che ci piaccia o no, è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Strike, non sono d'accordo. Se un utente mi sta simpatico, è "giusto" che lo reputi positivamente anche per una ca****. Come dice DTL, la reputa sintetizza la simpatia e il "quando si sbatte" di un utente nel forum. E' sempre stata concepita così, o almeno da quando sono arrivato io, e non mi sembra plausibile tentare un cambio di rotta. Bisognerebbe cambiare la psicologia degli utenti... E poi, sono problemi seri, eh? Se fosse come dici te allora sarebbe giusto che poichè un utente mi sta sulle scatole, lo reputo negativamente... Ps sì, non ci dormo la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Ho già risposto nel messaggio precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato