Vai al contenuto

Reputazione e Infraction System - Proposta

Strikeiron

Messaggio consigliato

E poi, sono problemi seri, eh? :mrgreen:

Serissimi! :cool:

Strike, non sono d'accordo.
E per questo sarai reputato negativamente! :twisted:

Se un utente mi sta simpatico, è "giusto" che lo reputi positivamente anche per una ca****. Come dice DTL, la reputa sintetizza la simpatia e il "quando si sbatte" di un utente nel forum.
Ok, ma allora si reputa negativamente anche se uno è antipatico o "intralcia" il forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Se, nella psicolagia degli utenti, reputazione negativa e negativa si equivalessero in importanza e gravità, sarebbe come dici tu. Però, è inutile girarci attorno, la reputa negativa è vista in modo molto diverso. Vuoi, perchè la possono dare solo Wyrm e Antichi, vuoi perchè vedersi togliere dei punti non è mai cosa gradita... Sta di fatto che se do una reputata stupida a qualcuno, quello è solo contento, invece, se, anche con ragioni serissime dietro e avendoci ponderato parecchio, lo reputo negativamente, succede un bordello. Che ci piaccia o no, è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strike, non sono d'accordo. Se un utente mi sta simpatico, è "giusto" che lo reputi positivamente anche per una ca****. Come dice DTL, la reputa sintetizza la simpatia e il "quando si sbatte" di un utente nel forum. E' sempre stata concepita così, o almeno da quando sono arrivato io, e non mi sembra plausibile tentare un cambio di rotta. Bisognerebbe cambiare la psicologia degli utenti...

E poi, sono problemi seri, eh? :mrgreen:

Se fosse come dici te allora sarebbe giusto che poichè un utente mi sta sulle scatole, lo reputo negativamente...

Ps sì, non ci dormo la notte ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...