Altheos_Azron Inviata 5 Settembre 2014 Segnala Inviata 5 Settembre 2014 (modificato) Ho acquistato questo deck a poco meno di 15 euro e nn mi sembrava tanto Ma vorrei migliorarlo, rendendolo un po più veloce a chiudere [Formato: Possibilmente Modern se si puo] p.s. vi dico gia in anticipo che ci sn alcune carte che nn rientrano nel modern se riusciste a eliminarle/sostituirle Ecco la list: CREATURE 1 Leviatano della Burrasca 1 Folletto dello Zeffiro 2 Magus Del Futuro 2 Kami delle Lacrime 2 Lorthos, lo Spostamareee 3 Cucciolo di Kraken INSTANT 1 Rovistapensieri 1 Scansare 1 Perforamagie 1 Sussuri della Musa 1 Dissipare 1 Volteggiare 2 Forma Serpentina 2 Negare 2 Estirpare l'anima 2 Gigasonno 3 Ovinizzare 3 Rifiuto Stoico 4 Eliminare SORCERY/ENCHANTEMENT 1 Narcolessia 1 Telepatia 1 Abile Schivata 1 Predestinare 22 Isole p.s. ho notato molte carte in monocopia e nn penso vada bene sta cosa, accetto consigli di qualsiasi tipo Budget per il fixing 20 euro Modificato 6 Luglio 2015 da Maldazar Aggiunta del tag
Nelandir Feren Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Purtroppo non è davvero facile fixare un mazzo del genere. Visto così sembra più un'accozzaglia di comuni senza un legame fra loro, dubito fortemente che il valore totale raggiunga i 15 euro che hai pagato. Come competitività non regge un mazzo precostruito, quindi portarlo al livello di un mazzo Modern vagamente competitivo con 20 euro è impossibile. Se vuoi montare un mazzo monoU counter per giocare fra amici, senza ambizioni di tornei, con 20 euro si può sicuramente provare a fare qualcosa di divertente ma non troppo competitivo, ma non salverei più di 4-5 carte dalla lista che hai proposto tu, terre escluse.
Hinor Moonsong Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Creature (16) 4x Famiglio del giudice 4x Scopritore di Segreti 4x Folletta Balbettamagie 4x Ninja della notte fonda Altre magie (22) 4x Indebolimento Magico 3x Trucco del Famiglio 4x Perfora Magie 3x Visioni Del siero 4x Vapori insidiosi 3x Smembrare 1x Picca del Cantarune Terre (22) 20x Isola 2x Conclave Fatato Non sono certo di essere stato nei 20 euro, ma dovremmo esserci più o meno, non dico sia competitivo, ma liste del genere talvolta fanno risultato nei tornei di MTGO...
Messaggio consigliato