Vai al contenuto

Piano del Fuoco: ricrearne gli effetti


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!! Sto per iniziare una campagna con uno Stregone Sapiente Elementale (Fuoco) e vorrei sapere se c'è qualche incantesimo che possa permettermi di ricreare le condizioni del Piano del Fuoco (in modo tale da avere gli incantesimi con il descrittore Fuoco massimizzati ed estesi) come ad esempio Planar Bubble. Purtroppo, nella descrizione di questo incantesimo, viene specificato che si ricrea l'ambiente del piano natale della creatura. La mia domanda è: con la capacità Perfezione elementale (livello 10 del Sapiente elementale) posso usare questo incantesimo per ricreare gli effetti del Piano del Fuoco? Altrimenti, che mezzi mi consigliate per ottenere lo stesso effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Però con il mezzo elementale potresti puntare ad altre CdP, visto che il Sapiente elementale ti da alla fine le stesse cose dell'archetipo se ricordo bene e ti fa perdere anche del CL

posso vedere se ci sono altre razze/archetipi del Piano del Fuoco, ma non mi pare. A proposito, le riviste sono concesse dal DM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DM premia molto la caratterizzazione del personaggio, quindi nonostante abbia bannato molti manuali e le riviste, fa delle eccezioni in casi particolari per permettere un maggior coinvolgimento/interpretazione del PG. Io volevo puntare piuttosto su qualche incantesimo/oggetto per ricreare gli effetti del Piano del Fuoco, piuttosto che cambiare razza al personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...