Dak'On Inviata 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Ottobre 2006 [MOD] Ho spostato il topic nella stanza adatta. Azar Nuovo giorno, nuova follia^^'' OK lasciamo perdere le battute, ecco la nuova Classe di Prestigio che la mia mente malata vi propone. Come sempre, ben accetti complimenti, critiche, Ban dal forum e quant'altro. Grazie^^ CdP.doc 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 cosa?? lol secondo me ha poco senso così, se vuoi dargli un senso nei prerequisiti metti di saper lanciare inc arcani di 1° liv.. cmq lo userò come png nella mia campagna ^^ per vedere la faccia dei poveri pg:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 è forte... In quanto malato lettore di Naruto non posso non fare un paio di collegamenti e a riguardo mi piace che non ci sia pra i prerequisiti "faccia pitturata con l'uniposca"... comunque ha stile, strabello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 non mi è chiara una cosa:il burattino,può essere equipaggiato?posso armarlo? per me ci starebbe qualcosa che lega il burattinaio in maniera piu intima alla sua creatura(niente doppi sensi,eh!),che so,un trasferimento di energia vitale che da capacità speciali al bambolotto.. classe figosa,comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 L'idea è veramente bella, non c'è che dire. E' una splendida colorazione per un sacco di PNG. Se posso darti dei consigli sulla stesura, secondo me manca qualcosa. In primo luogo hai scritto una bella tabella d'avanzamento e hai dato ottime spiegazioni per le capacità speciali ma non hai fornito una descrizione verbale della classe. Manca insomma una presentazione. Chi è un burattinaio? Perchè lo fa? C'è qualcuno che lo spinge? Spingitori di burattinai? (scusate, sono drogato di Guzzanti). Seriamente, una bella descrizione aiuterebbe a calarsi nella parte e non solo: ad esempio, nella lettura non ho capito se i fili del burattinaio sono veri fili, tangibili o se sono fili "magici", incorporei. Se sono veri, cosa succede se li si taglia? Se qualcosa si frappone tra i burattinaio e il burattino cosa succede? I fili possono essere "tesi" dietro ad un angolo (ad esempio per mandare il burattino in avanscoperta dietro la curva di un dungeon)? Sarebbe da approfondire. Per quanto riguarda la classe invece, devo dirti che secondo me puoi anche arricchirla un attimo. Ad esempio, perchè non aumentare il legame tra burattini e burattinaio? Il burattinaio potrebbe vedere o sentire attraverso il burattino. Oppure ancora, per quanto riguarla la volontà, il burattino è un costrutto in tutto e per tutto, ovvero è privo di volontà? Se è così, quando il burattino si allontana dal padrone con l'uso di Danza dei Burattini non agisce di suo conto no? Se il burattinaio deve controllare molti burattini tutti nello stesso round senza "vedere" attraverso i loro sensi, come minimo dovrebbe essergli richiesta una prova di concentrazione e l'azione non dovrebbe essere gratuita. Controllare dieci burattini a round senza alcuna limitazione e senza doversi concentrare è un po' troppo. Credi sia valutabile che una volta slegati i burattini possono agire come dei golem? Ovvero, data loro una cerca, possono agire per loro conto per qualche round? Potrebbe toglierti d'un colpo tutti i problemi e dare a questa classe un motivo in più di essere presa... In effetti così com'è la trovo molto colorata ma un po' sottodimensionata. Penso solo di sacrificare 10 livelli da mago per farne 10 da burattinaio e a occhio così com'è non ne vale per nulla la pena. In ogni caso, ripeto: idea splendida!!! Bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dak'On Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Grazie a tutti, scusate il ritardo nella risposta^^'' Sto facendo una seconda versione della classe in cui terrò conto delle vostre osservazione. Grazie di nuovo^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Fantastico! Mi piace molto l'idea che hai avuto. Appena è pronta facci sapere! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato