MasterVince007 Inviata 7 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviata 7 Settembre 2014 Salve, cerco Gruppo (o singoli giocatori) per campagne cartacee di giochi di ruolo a Torino (preferibilmente Vampiri o Gurps). Solitamente masterizzo, ma attualmente preferisco giocare dopo diverse campagne durate anni. Per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere. Enjoy! Vincenzo Ferrara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracace Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Ciao. Sono Andrea, 20 anni e sono anche io di torino, zona centro. Starei cercando da diverso tempo un giocatore disposto a fare una campagna 1 + 1 (master e player) ma la mia sapienza in campo ludico è limitata a D&D e non sarei sicuro ad avventurarmi come master in ambientazioni che non conosco. Nulla toglie che io non possa essere il player, qualora spuntasse un buon samaritano torinese disposto a masterare. per il momento ti lascio il mio indirizzo email per contattarmi qualora fossi interessato a combinare qualcosa. [dracace.neree@hotmail.it]. Spero di avere presto tue notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVince007 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Ciao, sono scettico sulle campagne 1+1, ma sono molto aperto al momento come giocatore. Sono anche disponibile a masterare, ma in quel caso avrei bisogno di almeno altri due giocatori. Vediamo se qualcuno si unisce, e intanto ti lascio la mia mail nel caso volessi parlarmi della tua campagna di 3.5. Vincenzo: mastervince007@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVince007 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Nessun altro? Avanti, fatevi avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Provate a passare dal Jolly Joker a Torino, sicuramente trovate qualche giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pilzetto Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Ho mandato una mail ad entrambi! vi Piemmo così vedete subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banshi Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Ciao, state ancora cercando? A me piacerebbe provare qualche gdr nuovo e sarei disponibile in settimana la sera. Ovviamente prima di avventurarmi in qualcosa di nuovo mi scaricherei regole o quant'altro cosi da studiarmele prima e non esser troppo di peso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 ciao io abito in provincia di torino e sono disposto a fare da player... mastero parecchio e mi piacerebbe di più giocare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato