Pubblicato 9 Settembre 201410 anni comment_980889 Buon pomeriggio a tutti. Mi chiamo David ho 30 anni e scrivo dalla mia bella Liguria.
9 Settembre 201410 anni Author comment_980895 E... ho notato solamente adesso che durante la fase di iscrizione ho tentato di ringiovanirmi un po'
10 Settembre 201410 anni comment_981185 Benvenuto, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Lo abbiamo notato anche noi Quali giochi o hobby dragheschi ti piacciono? Buona navigazione
11 Settembre 201410 anni Author comment_981757 Benvenuto, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Lo abbiamo notato anche noi Quali giochi o hobby dragheschi ti piacciono? Buona navigazione La risposta, tutti, vale? XD Ormai è più di dieci anni che gioco di ruolo, cartaceo, rarissime esperienze live, chat gioco, miniature, carte. Il mio tema preferito è il fantasy classico, ma non disdegno tutto il resto ^^.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.