Munchkin Inviata 9 Settembre 2014 Segnala Inviata 9 Settembre 2014 Buon pomeriggio a tutti. Mi chiamo David ho 30 anni e scrivo dalla mia bella Liguria.
Munchkin Inviato 9 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2014 E... ho notato solamente adesso che durante la fase di iscrizione ho tentato di ringiovanirmi un po'
Aranor Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Benvenuto, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Lo abbiamo notato anche noi Quali giochi o hobby dragheschi ti piacciono? Buona navigazione
Munchkin Inviato 11 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Benvenuto, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Lo abbiamo notato anche noi Quali giochi o hobby dragheschi ti piacciono? Buona navigazione La risposta, tutti, vale? XD Ormai è più di dieci anni che gioco di ruolo, cartaceo, rarissime esperienze live, chat gioco, miniature, carte. Il mio tema preferito è il fantasy classico, ma non disdegno tutto il resto ^^.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.