Larin Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Spoiler: #Tutti Spoiler: In situazioni come questa, in cui siete separati in tempo e spazio, potete agire liberamente, senza alcuna turnazione specifica. Qualora tornasse necessaria sarete informati con adeguato preavviso. Continuate. Buono a sapersi Con dell'acqua fredda mi lavo il viso, rinvigorendomi dopo la monotona e deprimente giornata; fatto ciò, mi svesto, mi preparo per la notte e mi infilo nello scomodo letto. @DM Spoiler: """Bah, che gente insulsa""" penso tra me e me """non ho nemmeno avuto l'opportunità di spillare loro qualche soldo, tanto sono concentrati sui fatti loro. Non dico un conte, o chissà che mercante, ma proprio due individui così dovevano presentarsi? Vedremo domani se verrà fuori qualcosa di interessante""" e nel mentre alleno la mia manualità con le carte, più per avere qualcosa da fare prima di addormentarmi che per altro [Nel dubbio, ho virgolettato i pensieri]
Faoba Inviato 24 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2014 #Jonathan Spoiler: Ti butti sul letto e i cigolii metallici riecheggiano tra le mura spesse e fredde. Afferri le tue carte e inizi a cincischiare con le dita e i polsi, attuando qualche giochetto abbastanza elementare ma comunque scenografico. Mentre traffichi col mazzo, un gesto di destrezza non ti riesce benissimo e un paio di carte ti scivolano di mano, una finisce sul tuo petto, l'altra giù per terra, ai piedi del letto. #Larin Spoiler: Meglio non scrivere mai i pensieri, soprattutto in campagne come questa!
Larin Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Recupero la carta dal petto, mi alzo per raccogliere quella caduta a terra e, di buona misura, guardo sotto il letto per vedere se per caso mi sono sfuggite altre carte. Spoiler: Se non ci sono altre carte da recuperare, torno a letto e cerco di addormentarmi
Faoba Inviato 25 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2014 #Jonathan Spoiler: La carta è finita ai piedi del letto, non serve nemmeno che tu scenda: allunghi un braccio e la raccogli. La spolveri con un soffio e la rimetti nel mazzo. Riponi quindi tutto l'armamentario sulla cassettiera, ti sdrai sotto le coperte e provi a prender sonno. E, curiosamente, ci riesci. #COMUNICAZIONE Spoiler: [Riprende la turnazione precedentemente espressa] E' mattina. Fa freddo, ma la notte è stata tutto sommato riposante, e calma. La piccola brace nel caminetto è spenta, e l'acqua nelle botti è... Decisamente per uomini duri. In cucina c'è un piccolo, piacevole misto di vapore e suono di porcellana su metalli. Siete ancora tutti, o quasi, nelle vostre stanze. #Zachary Spoiler: Ti trovi seduto sul letto forse in riflessione, forse semplicemente ancora mezzo assonnato. #Jonathan Spoiler: Sei sveglio, già da un pò, e stai in cucina a trafficare con acqua bollente, Tè per tutti, qualche pezzo di torta un pò secca e un pò infreddolito. #Peter Spoiler: La luce non la notate, grazie alle imposte di legno che vanta la casa, ma c'è, e un piccolo, flebile fascio entra dalla finestra della camera di Fitz e si infrange sul suo viso, svegliandolo. Quindi si lamenta un pò, affonda il viso nel cuscino e poi si alza, dandoti un'inconsapevole e confusionaria spinta, e svegliando anche te.
Alessio Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 @Faoba Spoiler: Maledizione! Abbi un po' di rispetto, già è stato difficile passare la notte nello stesso letto! Mi sveglio infuriato. Scuro in volto scendo dal letto, incurante del freddo prendo subito a lavarmi Non resterò un minuto di più in questa stanza, magari troverò un altro posto dove dormire Mi vesto in fretta e furia ed esco dalla camera
Faoba Inviato 26 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Ancora un pò rimbambito, si infila i pantaloni e una maglia mentre a malapena comprende il senso delle parole di Peter. Cosa dimostrata dal fatto che, a quest'ultimo, egli risponde con una domanda un pò ''scollegata'': <<Cosa? Ah... Sto morendo di fame. Ce la faranno qui una colazione?>> Intanto ciondola un pò nella stanza, in attesa di prendere lucidità. Prova ad appoggiarsi alla scrivania per reggersi in piedi mentre si mette i pantaloni, e ci riesce, se non fosse che nel farlo urta per sbaglio la pila di fogli vicino alla lampada e alla piccola chiave, disordinandoli e facendone cadere qualcuno al pavimento. <<Malediz... Ah, al diavolo, sistemo dopo...>> Si da una sciacquata al viso, e apparentemente più sveglio segue Peter per raggiungerlo fuori dalla stanza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.