Vai al contenuto

Raduno romano

DarthVader

Messaggio consigliato

Inviata

io occasione del Lucca comics, io e Celandra saremo a Roma (e vi chiederete perchè mai... ma vabbè) il 31 ottobre. Ci incotreremo con il freppi, Luthien, Onirica, Darknight. Si pensava ad un miniraduno romano, per tutti gli utenti dei paraggi.

Aderite in molti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Darth per me dipende molto dagli orari... il 31 dovrei avere lezione, poi entro una certa ora devo rincasare, anche per fare la valigia... spero di esserci ma non do la certezza assoluta per ora :-(

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il freppi il 31 mattina è libero fino alle 13:00 ... vi può venir a prendere ... a fette (^_^) alla stazione ... poi vi affiderà a qualcun altro e ci si può beccare la sera (forse a casa del freppi ... forse una pizza ... forse offre lothavier ... forse lo picchia a sangue).

Inviato

(forse a casa del freppi ... forse una pizza ... forse offre lothavier ... forse lo picchia a sangue).

buona la quarta :mrgreen:

io cmq sto quasi come Luthien: lavoro, ma sono CERTO che staccherò prima delle 17.. cmq prima delle 16 non se ne parla

Inviato

Un raduno romano per il 31 ottobre?? Mi scoccia perdermi il divertimento, ho una festa (in maschera naturalmente!!) di sera ma durante la giornata sn libera!!! Quindi fate sapere qualcosa magari nel pomeriggio!!

:bye:

Inviato

Allora qui è un pò morta la faccenda...

Io domani come già detto ho lezione e visto che ne perderò una per venire a Lucca non posso mancare anche a questa (l'esonero incombe :banghead: ).

Detto questo, se Darth e Celandra arrivano alla stazione Termini entro mezzogiorno (non oltre se no non arrivo in tempo all'università) un passaggio al volo per un saluto lo faccio volentieri, altrimenti ci si vede a Lucca... :-D

Inviato

Darth e Celandra saranno a roma termini alle 13.33

So che troveranno il freppi, gli altri si possono mettere d'accordo tra loro, non credo che riuscirò a riconnettermi prima di partire

Inviato

Darth e Celandra saranno a roma termini alle 13.33

So che troveranno il freppi, gli altri si possono mettere d'accordo tra loro, non credo che riuscirò a riconnettermi prima di partire

Perfetto, ci vediamo a Lucca :-D:-p

Inviato

Darth .. possible che non ti trovi mai connesso? Domani voi sarete con le valige e il freppi senza macchina ... e Luthien ha da fare fino a pomeriggio inoltrato ... e non ci avete detto cosa volete fare ...

Inviato

freppi, noi facciamo quello che vuoi :-p

azz... devo partire tra un pò e devo ancora passare a prendere celandra

a dopo!

ps: noi viaggiamo abbastanza leggeri: andiamo a caccia di orchi...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...