DarthVader Inviata 7 Ottobre 2006 Segnala Inviata 7 Ottobre 2006 io occasione del Lucca comics, io e Celandra saremo a Roma (e vi chiederete perchè mai... ma vabbè) il 31 ottobre. Ci incotreremo con il freppi, Luthien, Onirica, Darknight. Si pensava ad un miniraduno romano, per tutti gli utenti dei paraggi. Aderite in molti
Lothavier Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 come dicevo, io non sono sicuro perchè non so ancora se l'1 alle 6 partirò per lucca.. se così fosse, passerei tutto il 31 a dormire ma cercherò di esserci ^^
DarKnight Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Darth per me dipende molto dagli orari... il 31 dovrei avere lezione, poi entro una certa ora devo rincasare, anche per fare la valigia... spero di esserci ma non do la certezza assoluta per ora
Aurian Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Dunque questo mini raduno ci sarà o no?!^-^ Attendo ulteriori sviluppi e do la mia disponibilità in caso si faccia! ciauz
Wolf Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Ah, fortunati voi che conoscerete la dolce Aurian. (eheh riprendo il vecchio stile Ricordi? )
Magoselvaggio Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 A me piacerebbe incontrarvi, il 31 sera però stacco da lavoro alle 22 se per voi va bene lo stesso arriverei x le 23-23.30
Lothavier Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 visto che l'1 è saltato, direi che se pò fa
DarthVader Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 io e celandra, dovremmo arrivare in roma in mattinata... quindi poi siamo a disposizione...
Lùthien Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Io il 31 lavoro ma credo di poter staccare prima delle 17...
freppi Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Il freppi il 31 mattina è libero fino alle 13:00 ... vi può venir a prendere ... a fette () alla stazione ... poi vi affiderà a qualcun altro e ci si può beccare la sera (forse a casa del freppi ... forse una pizza ... forse offre lothavier ... forse lo picchia a sangue).
Lothavier Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 (forse a casa del freppi ... forse una pizza ... forse offre lothavier ... forse lo picchia a sangue). buona la quarta io cmq sto quasi come Luthien: lavoro, ma sono CERTO che staccherò prima delle 17.. cmq prima delle 16 non se ne parla
Aurian Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 Scusate se sono insistente,ma quindi come ci dovremmo organizzare per vederci? Dove e a che ora!? grazie ciauz:bye:
Suspiria Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 Un raduno romano per il 31 ottobre?? Mi scoccia perdermi il divertimento, ho una festa (in maschera naturalmente!!) di sera ma durante la giornata sn libera!!! Quindi fate sapere qualcosa magari nel pomeriggio!!
freppi Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 Ci si può incontrare il pomeriggio - il freppi si sacrifica volentieri, saltando un paio di lezioni
Lothavier Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 il 31 si avvicina.. qualcosa di specifico in programma? andiamo a bussare a freppi dicendo "dolcetto o scherzetto"?
DarKnight Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Allora qui è un pò morta la faccenda... Io domani come già detto ho lezione e visto che ne perderò una per venire a Lucca non posso mancare anche a questa (l'esonero incombe ). Detto questo, se Darth e Celandra arrivano alla stazione Termini entro mezzogiorno (non oltre se no non arrivo in tempo all'università) un passaggio al volo per un saluto lo faccio volentieri, altrimenti ci si vede a Lucca...
DarthVader Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Darth e Celandra saranno a roma termini alle 13.33 So che troveranno il freppi, gli altri si possono mettere d'accordo tra loro, non credo che riuscirò a riconnettermi prima di partire
DarKnight Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Darth e Celandra saranno a roma termini alle 13.33 So che troveranno il freppi, gli altri si possono mettere d'accordo tra loro, non credo che riuscirò a riconnettermi prima di partire Perfetto, ci vediamo a Lucca
freppi Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Darth .. possible che non ti trovi mai connesso? Domani voi sarete con le valige e il freppi senza macchina ... e Luthien ha da fare fino a pomeriggio inoltrato ... e non ci avete detto cosa volete fare ...
DarthVader Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 freppi, noi facciamo quello che vuoi azz... devo partire tra un pò e devo ancora passare a prendere celandra a dopo! ps: noi viaggiamo abbastanza leggeri: andiamo a caccia di orchi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.