Vai al contenuto

Vita nuova, gruppo nuovo a Pescara... Forse?


Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90
Inviata

Ehilà, salve a tutti.

non so se vi sono mancato, ma so che sono stato assente per 2-3 mesi. Mi dispiace, ho avuto dei problemi durante l'estate, una specie di esaurimento nervoso per vari motivi che mi hanno portato alla solitudine (in parte voluta e in parte forzata dai miei per i problemi causati).

Ora ho risolto i miei problemi... Beh, quelli più gravi: lunedì verrò bastonato a dovere all'università per un esame la cui preparazione è pessima :S

Ora torno qui per ritrovare i vecchi contatti e cercare di formare un gruppo nuovo di GdR. Chi mi conosce sa che sono stato un pò (ma anche tanto) con le mie ultime vicende. Voglio mettere in chiaro una cosa

NIENTE ST****I. Buono non significa stupido, e se anche questa volta dovessi trovarmi a che fare con GM e/o PG st****i, giuro, vi strappo le ossa, ci riempio un sacco e vi picchio con quello.

Premesso questo... Io sono di Pescara, vado all'univeristà a Chieti. Conosco D&D 3.5 e Pathfinder, ma posso provare D&D 4.0, Call of Cthulhu, World of Darkness et simili (lo steampunk non mi attira tanto).

Per i due GdR che conosco: se D&D 3.5 mi unirei come PG, se a Pathfinder mi propongo come GM (ambientazione Golarion come base, ma si può discutere).


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...